Calciomercato Roma
La Roma pesca ancora in Premier League. Secondo le ultime notizie di calciomercato i giallorossi sarebbero pronti a comprare anche in centrocampista inglese.
La Roma starebbero lavorando per ingaggiare il centrocampista dell’Arsenal Ainsley Maitland-Niles in prestito durante la finestra di mercato di gennaio. Come riportato da ESPN Josè Mourinho e Thiago Pinto avrebbero individuato nel centrocampista inglese il possibile rinforzo per la difesa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Â
Il direttore sportivo Tiago Pinto, secondo le ultime notizie di calciomercato, si sarebbe messo in contatto con l’Arsenal per sondare la possibilità di ingaggiare il centrocampista Ainsley Maitland-Niles, che avrebbe già aperto al trasferimento.
Come riportato da ESPN la Roma sarebbe ansiosa di discutere i dettagli della trattativa e avrebbe proposto ai Gunners una soluzione in prestito con un’opzione per rendere l’accordo permanente. I giallorossi sarebbero pronti a sottoporre al calciatore un contratto di quattro anni, ma al momento sarebbe ancora arrivata l’intesa con gli agenti del calciatore.
Maitland-Niles aveva giù quasi lasciato l’Arsenal la scorsa estate dopo essersi rivolto ai social media nel tentativo di forzare il passaggio all’Everton, pubblicando su Instagram: “Tutto quello che voglio fare è andare dove voglio e dove giocherò. “
Il 24enne alla fine era rimasto nel nord di Londra dopo diversi colloqui con il manager Mikel Arteta. In questi mesi, tuttavia, il centrocampista ha continuato a non torvare spazio, iniziando dal primo minuto solo in quattro partite in tutta la stagione. Secondo le ultime voci di mercato l’Everton sarebbe ancora interessato a Maitland-Niles e potrebbe ancora tronare ala carica.
L’ultima apparizione di Maitland-Niles per il club inglese risale al 20 novembre quando era entrato nella panchina nel secondo tempo durante la sconfitta per 4-0 in casa del Liverpool. La sua ultima presenza da titolare, invece, risale all’inizio di quel mese contro Watford, dopo di che Arteta aveva dichiarato:
“Da quando abbiamo preso la decisione, sono stato chiaro con quello che stavo vedendo, volevo che rimanesse perché sarebbe stato utile. Ha un grande talento ed è abbastanza versatile da adattarsi a qualsiasi posizione in campo”.
LEGGI: Calciomercato Roma: via nei prossimi giorni, svuota l’armadietto
Â
Â
In Serie A potrebbe vedersi Antony, calciatore che da quando ha lasciato il Manchester United…
Ha compiuto il capolavoro a Pisa, Pippo Inzaghi, realizzando quella che è la storica impresa…
A 24 ore dalla sfida piĂą importante della stagione Simone Inzaghi ha ricevuto una notizia…
Dopo gli incontri di Roma si è pensato che la scelta potesse ricadere su Igli…
Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre piĂą lontano da Torino, ed il fatto che…
Colpo di scena in Italia per quanto riguarda le polemiche delle ultime ore perchĂ© ci…