Sarri dà l’addio al calcio: il motivo

Serie A che sta entrando sempre di più nel vivo, con quello che sarà sicuramente il primo crocevia della stagione. Il girone di andata è ormai concluso, con diverse squadre e allenatori che stanno iniziando a tirare le somme.

Lazio: Sarri si ritira, arriva l’incredibile annuncio

Tra le squadre più discusse degli ultimi tempi c’è senza dubbio la Lazio. L’arrivo di Maurizio Sarri ha portato grandissimo entusiasmo nell’ambiente, ma è chiaro di come alcuni risultati non siano stati proprio brillanti. Il tecnico ha cercato e sta cercando imporre il suo gioco, ma ci vorrà tempo e pazienza, così come fu con il Napoli. Sarri ha però dato un annuncio che ha spiazzato tutti ai microfoni DAZN:Ci manca non avere la settimana di allenamento, facciamo solo preparazione-routine-scarico, ma questo è il calcio moderno, con poco spazio per il divertimento. Alla fine questo problema non mi riguarda, tra due anni smetto e spetterà a voi guardare questo calcio”.

Dichiarazioni fortissime, con l’allenatore che ha praticamente annunciato il suo ritiro dal calcio, nonostante il futuro possa essere luminoso e pieno di certezze sulla panchina della Lazio. Il toscano infatti sembra tormentato dal malumore, per un calcio che non lo soddisfa più. Questa la notizia riportata da CalcioNapoli24.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio
Sarri Lazio (Getty Images)

Mercato Lazio: futuro Sarri, annuncio sul rinnovo

Maurizio Sarri ha poi parlato anche del suo futuro alla Lazio, ed in particolare sulla questione rinnovo. La dirigenza e il presidente Lotito sono molto convinti della loro scelta, e presto proporanno un prolungamento al tecnico per altri due anni.

Se domani firmo il rinnovo? Non lo so, se mi arriva lo firmo. Ci sono delle cose da vedere, devo parlare con il mio avvocato”

LEGGI ANCHE: Lazio, sta arrivando dal PSG: beffata un’altra big di Serie A

Sarri Lazio
Sarri Lazio

Sarri: tensioni con un big, la situazione

L’ambiente Lazio non è esattamente sereno, e questo per via di alcuni risultati non positivi. Inoltre negli ultimi giorni si è parlato addirittura di un litigio tra allenatore e Milinkovic-Savic, a causa di alcuni comportamenti definiti “arroganti”. Allarme che sembra rientrato però, almeno per il momento.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Acerbi rompe con la Lazio: a gennaio è il colpo Scudetto

calciomercato Lazio sarri
Lazio sarri
Impostazioni privacy