Calciomercato Inter Marotta
L’Inter chiude il colpo di mercato e i tifosi esultano, il giocatore è in sede per firmare. Lavoro di Marotta e Ausilio senza sosta per quanto riguardo la rosa dell’Inter.
Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter che ha chiuso il colpo. Il giocatore è già arrivato nella sede e ha rilasciato le prime dichiarazioni. Marotta e Ausilio hanno lavorato duro in questi mesi riguardo i rinnovi dell’Inter e ora c’è quello di Dimarco. Intesa totale tra le parti con il giocatore che non vedeva l’ora di accettare. Perché è arrivata la firma del rinnovo di Dimarco con l’Inter. Il giocatore ha preso quest’occasione al meglio e ora si sta esprimendo al massimo per dare il suo contributo e farsi confermare come ha appunto fatto la società. Il suo precedente contratto era in scadenza nel 2023.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dimarco firma con l’Inter il rinnovo fino al 2026. Non vedeva l’ora il giocatore italiano che entrando in sede ha rilasciato dichiarazioni a Tmw: “Non vedo l’ora di firmare”. Ora Dimarco resterà all’Inter ancora per altri tanti anni perché Simone Inzaghi punta forte su di lui. Secondo le ultime notizie di mercato Federico Dimarco è arrivato a casa Inter in sede per firmare il suo nuovo contratto con la società nerazzurra. Resterà fino al 2026 il classe 1997 e andrà a guadagnare 1.6 milioni di euro a stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio Inzaghi
Federico Dimarco è diventato nell’Inter di Inzaghi sempre più un faro negli schermi del nuovo allenatore. Sia nel ruolo di esterno mancino a cinque di centrocampo, che nei tre di difesa a sinistra è riuscito a lasciare il segno fino ad oggi. Dimarco per l’Inter è il sostituto naturale di Perisic che già in estate può andare via e la società punta molto forte su di lui. Per questo ora è arrivato il rinnovo tra l’Inter e Dimarco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Caicedo
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…