Roma, arriva il campione dell’Atletico: lo chiama Mourinho

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Attenzione anche alla Roma, squadra che sta vivendo un periodo molto delicato, e che cerca rinforzi in vista di gennaio e giugno. Mourinho pare abbia identificato alcuni nomi ideali per la sua squadra.

Calciomercato Roma: colpo dall’Atletico, ecco il campione

La Roma si sta muovendo ad alti ritmi sul mercato, e spera di poter rinforzare la propria rosa già nella sessione invernale di gennaio. Oltre ad un innesto a centrocampo, c’è la sensazione che qualcosa possa essere puntellato anche in attacco. Uno degli obiettivi di mercato è Angel Correa, attaccante dell’Atletico Madrid che in queste ultime stagioni ha fatto benissimo sotto la guida di Simeone. L’argentino infatti è stato decisivo lo scorso anno per la conquista del titolo, ma questa stagione non sta andando allo stesso modo, con i Colchoneros che sono apparsi in estrema difficoltà in campionato.

Ora il futuro di Correa potrebbe cambiare, con Mourinho che lo ha messo nel mirino come rinforzo ideale per il suo reparto offensivo. Lo Special One potrebbe addirittura scendere in prima linea cercando di convincere il ragazzo, in un progetto in crescita come quello della Roma. Questa la notizia riportata da Fichajes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: un attaccante per Mou, il prezzo

Calciomercato che si intensifica sempre di più in casa Roma, con la società che farà di tutto pur di accontentare eventuali richieste di Mourinho. Nel mirino di mercato c’è Correa dell’Atletico Madrid, giocatore di alto livello e che ha già ampiamente dimostrato le sue qualità. Chiaramente il club spagnolo non concederà sconti: il prezzo di Correa è di circa 35-40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, cessione a gennaio: Mourinho ha già deciso

Correa
Correa (Getty Images)

Roma: l’alternativa a Correa

Correa è un obiettivo concreto per la Roma, ma non è l’unico nome accostato ai giallorossi per il reparto offensivo. I giallorossi infatti tengono d’occhio anche Azmoun dello Zenit, giocatore che anche in estate era stato molto vicino al club capitolino.

POTREBBE INTERESSARTI: Roma: colpo a centrocampo, è stato soffiato ai rivali

Calciomercato Azmoun milan
Calciomercato Azmoun lione (Getty Images)
Impostazioni privacy