Calciomercato Fiorentina: in arrivo due giocatori, la situazione

Calciomercato Fiorentina, le ultimissime sulle trattative della squadra viola con il ds Pradè e il dg Barone che sono a lavoro per mettere a disposizione di Vincenzo Italiano nuovi innesti per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina: i nomi sul taccuino dei dirigenti viola

Fiorantina-Spezia Pradè
Fiorentina: addio Vlahovic a gennaio, Pradè dà l’annuncio (Getty Images)

Un ottimo girone d’andata per la Fiorentina che con Vincenzo Italiana ha trovato la giusta dimensione sia a livello di gioco che di risultati. Al di là della questione relativa al futuro di Dusan Vlahovic, la società di Commisso a gennaio è pronta ad acquistare nuovi giocatori per alzare il livello qualitativo della rosa.

Sono diversi gli obiettivi della Fiorentina per la prossima sessione di calciomercato, i dirigenti viola guardano con attenzione al mercato francese e in particolare alla Ligue 1 che può offrire tantissimi talenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, è fatta per il nuovo Osimhen: l’annuncio di Pradè

Calciomercato Fiorentina: tutto fatto per Ikoné

Jonathan Ikone
Jonathan Ikone (Getty Images)

Uno su tutti è Jonathan Ikoné, esterno offensivo di proprietà del Lille che è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. L’accordo con l’entourage del ragazzo è stato trovato, anche con il club francese la trattativa è a buon punto.

Si attende l’apertura ufficiale della sessione di mercato per definire l’operazione con Ikoné che andrebbe a rafforzare il reparto offensivo della squadra. Un’arma in più per Italiana per la seconda parte di stagione.

Calciomercato Fiorentina: per la difesa il nome nuovo è Boune

Fiorentina Italiano
Fiorentina Italiano (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: programmate le visite mediche, l’attaccante saluta

Secondo le ultime notizie di calciomercato sulla Fiorentina, provenienti dalla Francia, i viola hanno individuato anche un altro giocatore. Per la difesa, come riportato da Footmercato, Pradé ha messo gli occhi sul terzino destro del Paris Fc  Mody Boune. Su quel lato, la Fiorentina, ha attualmente in rosa Odriozola che però è in prestito secco dal Real Madrid. Possibile, dunque, che la Fiorentina, decida prendere un nuovo terzino a titolo definitivo per completare il reparto.

Valutazioni in corso in casa viola ma la dirigenza è disposta ad investire tanto per accontentare le richieste di Vincenzo Italiano.

Impostazioni privacy