Salernitana-Venezia rinviata: la decisione dell'ASL (Getty Images)
Ultimissime riguardo la cessione della Salernitana e il fallimento imminente. Arrivano aggiornamenti sulla questione che coinvolge il club italiano che non continuerà la stagione di Serie A.
Notizie riguardo la cessione della Salernitana che non ci sarà e porterà al fallimento del club, tifosi infuriati per quanto sta accadendo in queste ore. Perché non saranno rispettati i tempi stabiliti per cedere il club campano da parte di Lotito e Mezzaroma e per questo motivo ora non c’è altra strada per la Salernitana che sarà esclusa dalla Serie A e porterà all’annullamento delle partite. L’ASL blocca la Salernitana di Colantuono per la partenza in vista della partita contro l’Udinese persa a tavolino. Torna il giallo Juve-Napoli, ma questa volta è diverso. Perché la Salernitana può fallire ed essere esclusa dalla Serie A nei prossimi giorni. Gabriele Gravina è uscito alla scoperto, non può esserci una doppia proprietà nello stesso campionato e se non ci sarà la cessione della Salernitana entro il 31 dicembre sarà fuori dalla Serie A e mandata in Serie C. Questo comporterà l’annullamento di tutte le partite prossime e anche quelle già giocate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Le squadre italiane vorrebbero evitare un campionato a 19 squadre, ma secondo le ultime notizie ora la Salernitana senza cessione rischia l’esclusione immediata dalla Serie A da gennaio 2022 in poi. Non si attenderà fine stagione, ma la Salernitana fallirà e sarà subito mandata in Serie C. Chiesta l’ennesima proroga alla Figc, ma ora di certo c’è solo che la Salernitana ha 10 giorni per cedere o sarà fallimento. Da capire come si comporterà la FIGC se non dovesse chiudersi l’accordo per la cessione del club, dove Lotito chiede almeno 40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese Salernitana 3-0 a tavolino
Salernitana in Serie C dopo il fallimento. Infatti, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, è questa la soluzione estrema che riguarda la Salernitana: esclusione del campionato di Serie A e Serie C dalla prossima stagione. Con l’esclusione immediata, tutte le partite della Salernitana salterebbero e quelle già giocate vedrebbero un azzeramento dei risultati finali delle partite disputate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fallimento Salernitana: l’annuncio
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…