Calciomercato Inter: ha rotto con Sarri, tratta con i nerazzurri

Dalla Lazio all’Inter. La trattativa, secondo le ultime notizie di mercato, starebbe sorgendo in gran segreto.

Calciomercato Inter: ha rotto con Sarri, va a Milano?

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe comprare un big della Lazio. Come riportato in Spagna da Fiochajes.net, Milinkovic-Savic sarebbe entrato nel mirino dell’Inter per il mercato 2022.

Il carattere di Maurizio Sarri potrebbe fare presto un’altra vittima. Dopo l’addio anticipato alla cena di Natale, il rapporto tra il tecnico e Sergej Milinkovic-Savic sarebbe ai minimi termini, tanto da far nascere un caso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Lazio: rottura tra Sarri e Milinkovic-Savic

Dopo l’addio a Simone Inzaghi, la strada tracciata dal Presidente Claudio Lotito sembra definita. Maurizio Sarri sarà il faro della Lazio per i prossimi anni. E allora per i calciatori che non hanno avuto un buon rapporto con il toscano, l’addio sembra scontato.

Come riportano in Spagna, infatti, il fuoriclasse serbo della Lazio avrebbe deciso di rompere i rapporti con il tecnico ex Juve. Per tale motivo  un’imminente partenza del giocatore in questa prossima finestra di mercato invernale non è da escludere.

Tra i club in fila per Milinkovic-Savic ci sarebbe anche l’Inter dove Simone Inzaghi si sta già fregando le mani? I prossimi giorni potrebbero essere caldissimi nella Capitale nonostante l’inverno con Tare, Lotito e Sarri intenzionati a trovare una soluzione alla vicenda.

Calciomercato Lazio Milinkovic-Savic
Calciomercato Juventus Milinkovic-Savic (Getty Images)

Lazio: Milinkovic-Savic come Luis Alberto?

Non è la prima volta che Maurizio Sarri e Claudio Lotito devono in questa stagione fare i conti con “un ammutinamento”. Era accaduto anche in estate con Luis Alberto, anche lui in odore di cessione. Anche lo spagnolo, come Milinkovic-Savic, era diventato uno dei pilastri della Lazio di Simone Inzaghi e l’addio del tecnico non ha di certo fatto bene ai due calciatori. Nel modulo proposto da Inzaghi sia Lusi Alberto che Savic erano liberi di attaccare la porta, mentre con Sarri i compiti difensivi pesano molto sul rendimento dei due calciatori.

LEGGI: Calciomercato: stanno prendendo Milinkovic-Savic

Lazio Milinkovic-Savic
Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy