Calciomercato: Davide Nicola torna in Serie A, l’annuncio

Le ultimissime notizie per la Serie A e i cambi in panchina degli allenatori. Perché Davide Nicola è pronto a tornare ad allenare in Serie A. Arriva l’annuncio anche da parte dell’allenatore italiano.

Calciomercato: torna Davide Nicola in Serie A

Miracolo a Crotone, impresa con il Genoa e salvezza di cuore e grinta con il Torino. Davide Nicola in Serie A è stato una garanzia ed è pronto a tornare ad allenare. Perché arriva l’annuncio direttamente da parte dell’allenatore che è stato intervistato a La Gazzetta dello Sport. Ora ha nuove idee ed è in continuo lavoro con il suo staff per applicare, si attende solo la chiamata di una nuova squadra da allenare per Nicola che svela di ritornare in Serie A il prima possibile. L’allenatore vorrebbe un’esperienza di fiducia da inizio anno, ma continuerebbe ad accettare queste sfide più difficili a campionato in corso. Ora ci siamo, perché Nicola sta tornando ad allenare in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

davide nicola spezia esonero thiago motta
calciomercato davide nicola Serie A

Serie A: Nicola pronto a tornare in panchina, l’annuncio

Tante le dichiarazioni rilasciate da Davide Nicola sul suo ritorno in panchina in Serie A. Alte anche riguardo le sue idee di gioco e la voglia di iniziare una nuova stagione da inizio campionato in panchina e non sempre arrivare in corsa. Intanto, come svelato dal tecnico, Nicola ha detto che non vede l’ora di tornare in Serie A, non rilasciando ulteriori dichiarazioni riguardo contatti con le squadre italiane. La certezza è la sua media punti, che in A per le squadre che lottano alla salvezza è sempre importante. Per questo motivo spunta fuori sempre il nome di Davide Nicola per le panchine a rischio esonero nel campionato italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia: esonero Thiago Motta, arriva il sostituto

ultime torino nicola
Davide Nicola (www.gettyimages.it)

Calciomercato: Cagliari o Udinese per Nicola

Davide Nicola è pronto a tornare in Serie A e ci sarebbero Cagliari o Udinese che possono dargli l’occasione di rilanciarsi in questa nuova avventura. Perché la situazione è delicata per il Cagliari che può pensare a Nicola se Mazzarri dovesse continuare a fare risultati negativi. L’Udinese, invece, ha dato a Cioffi (vice di Gotti) l’occasione e la sta sfruttando con risultati positivi fino ad oggi. Se dovessero esserci problemi anche l’Udinese penserebbe a Davide Nicola per la panchina. Da valutare la situazione delicata della Salernitana che non si trova in un buon momento di classifica e gestione della vendita del club. Lo Spezia sta cambiando, ma ha già scelto Giampaolo o Maran. Mentre Genoa, Venezia e Sampdoria si fidano totalmente dei loro allenatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: l’annuncio di Mazzarri

Nicola
Davide Nicola Serie A (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy