Juventus: sta arrivando dallo United, affare milionario

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno. Attenzione alla Juventus, la quale starebbe pensando a come puntellare il reparto offensivo.

Calciomercato Juventus: pronto il colpaccio dal Manchester United

La Juventus continua a muoversi ad alta intensità sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con degli acquisti importanti già a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Anthony Martial, attaccante del Manchester United che sta vivendo un momento piuttosto complicato in Inghilterra. Il francese infatti sta giocando poco, sta avendo un basso impatto, e il suo rendimento non soddisfa nessuno. Futuro lontano dai Red Devils, con l’agente che ha più volte ribadito di come le strade si divideranno con il club inglese il più presto possibile.

Juventus in agguato, e che in passato è stata già accostata a Martial, seppur in modo non troppo concreto. Adesso invece c’è la sensazione che possa davvero essere imbastita la trattativa, proprio sfruttando il malumore del calciatore e l’esigenza della Vecchia Signora di prendere un nuovo attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: affare con lo United, ecco il prezzo

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, specie per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha messo nel mirino di mercato Martial del Manchester United. Il giocatore francese vuole lasciare il club inglese, con i bianconeri che potrebbero sfruttare la situazione a proprio vantaggio. Il prezzo di Martial però è di almeno 34 milioni di euro, cifra piuttosto alta soprattutto a gennaio. Che il discorso possa essere ripreso a giugno? Questa la notizia riportata dal Mirror.

LEGGI ANCHE: Juventus, assalto al gioiello: pronta la super offerta dalla big

Calciomercato Inter Martial
Calciomercato
Martial (Getty Images)

Ultime Juventus: altra occasione dallo United

Martial è un obiettivo della Juventus, ma non è l’unico giocatore dello United ad essere finito nel mirino dei bianconeri. Occhio infatti anche a Donny Van de Beek, altro infelice dei Red Devils e che potrebbe partire già a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, altro che Vlahovic: in attacco arrivano altre due stelle

Calciomercato Barcellona Van de Beek
Calciomercato, colpo Van de Beek (LaPresse)

 

Impostazioni privacy