Calciomercato Inter
Mancano ormai pochissimi giorni dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, e la maggior parte delle squadre italiane si sta già attivando per studiare i prossimi colpi in entrata e in uscita. Attenzione all’Inter, intenzionato a rinforzare la rosa con alcuni giocatori italiani.
L’Inter si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con i nerazzurri pronti a qualche importante acquisto in vista di gennaio e giugno. Uno degli obiettivi principali di mercato è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che sta facendo benissimo in questa stagione sotto la guida di Alessio Dionisi. E’ stato fin qui una delle rivelazioni del campionato, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato le attenzioni di tante big, Inter compresa.
Ora i nerazzurri vanno a caccia di italiani talentuosi, e Frattesi corrisponde esattamente all’identikit richiesto dalla società. In più pare che Simone Inzaghi abbia già dato il via libera all’acquisto di Frattesi, considerandolo un potenziale inamovibile nella sua rosa, e un giovane che può esplodere definitivamente già dalla prossima annata. Insomma la pista è calda, chiaro però di come un assalto a gennaio sia quasi da escludere a priori. Se ne ripalerà a giugno, sicuramente. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che non si ferma mai in casa Inter, soprattutto in vista di giugno. Nel mirino di mercato c’è Davide Frattesi del Sassuolo, talento purissimo che sta facendo vedere cose importantissime in questa stagione. Prenderlo non sarà facile a causa della concorrenza di Juventus e Milan, oltre che per la volontà dei neroverdi di non cederlo: il prezzo è di almeno 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Si trasferisce da Conte: sgarbo clamoroso all’Inter
Frattesi è un obiettivo dell’Inter, ma ovviamente non è l’unico nome accostato ai nerazzurri. Il centrocampista del Sassuolo resta una pista caldissima per giugno, ma la dirigenza sta già sondando altri profili: l’alternativa è Nandez del Cagliari, in rottura con i sardi.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: incontro segreto, ecco chi sarà l’allenatore per la prossima stagione
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…