Calciomercato: stanno prendendo Coman, il colpo di gennaio – BILD

Il vero colpo del mercato di gennaio potrebbe essere Kingsley Coman. L’esterno ex Juventus sarebbe pronto a lasciare il Bayern Monaco per accasarsi in una big.

Calciomercato: colpo Coman, arriva a gennaio

Secondo le ultime notizie di calciomercato il vero affare del mercato invernale potrebbe essere Kingsley Coman.

L’esterno francese, attualmente in forza al Bayern Monaco, secondo quanto riportato da  Bild sarebbe nel mirino di due top club di Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Coman
Calciomercato colpo Coman (Getty Images)

 

Mercato: Liverpool e Manchester su Coman

Coman, che era arrivato in Italia a parametro zero dal PSG da giovanissimo, si era trasferito per 30 milioni di euro al Bayern Monaco. La Juventus, infatti, aveva deciso di fare subito pulsvalenza. L’avventura in Germania di Coman è stata positiva, tuttavia il francese è stato spesso tormentato da diversi guai fisici. Per questo motivo alla fine potrebbe arrivare la cessione con Liverpool e Manchester United molto interessate al calciatore. Oggi il cartellino del calciatore è raddoppiato di valore. Infatti il prezzo del francese, che potrebbe lasciare Monaco già a gennaio, si aggirerebbe sui 60 milioni di euro. Il Liverpool cerca un’alternativa a Salah e Mane, mentre il Manchester United potrebbe cedere il connazionale Marital.

calciomercato juventus coman
Calciomercato, colpo Coman (Getty Images)

Mercato Juventus: Coman sblocca Martial?

A proposito di Martial, il passaggio di Coman al Manchester United potrebbe essere una buona notizia anche per la Juventus. I bianconeri, infatti, continuano a lavorare per l’arrivo di un attaccante. Tra gli obiettivi della Juve ci sarebbe anche Martial del Manchester Untied, il francese è in uscita dal club inglese e l’arrivo di Coman potrebbe cambiare la carte in tavola. Per tale ragione, non la Juve spera nell’arrivo del grande ex a Manchester. In ogni caso su Martial non ci sarebbe solo la Juventus. Anche diverse big come Barcellona e soprattutto Newcastle avrebbero allacciato i contatti con i Red Devils per avere l’attaccante francese.

LEGGI: Calciomercato, colpo Coman a gennaio: lo stanno prendendo

calciomercato milan coman
Kingsley Coman (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy