Calciomercato, colpo Coman a gennaio: lo stanno prendendo

Kingsley Coman pronto al trasferimento, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato. Uno degli obiettivi per un top club di Serie A è pronto ad una nuova parentesi, che cambierà nuovamente il destino della sua carriera.

Calciomercato, ecco Coman: colpo a gennaio

Colpo di calciomercato a gennaio, arriva Kingsley Coman. Uno dei migliori talenti del calcio francese, che però ha trovato non poche difficoltà, sarà pronto ad una nuova avventura, lasciando così il Bayern Monaco.

Alti e bassi con il club bavarese, non è mancato l’interesse della Juve che lo avrebbe voluto di nuovo a casa, ma le cifre sono troppo elevate al momento per un’operazione di tale portata.

Sono i colleghi iberici di Sport a rivelare tutto in merito al nuovo trasferimento per l’ex Juventus. Stando infatti a quelle che sono le ultime news di calciomercato, Coman finirebbe al Barcellona nella prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Coman al Barcellona: ha scelto Xavi

È il nuovo allenatore e leggenda del Barcellona, Xavi, ad aver scelto Coman come colpo principale per il calciomercato di gennaio.

Come riportato dalla Spagna, infatti, Coman diventerebbe il nuovo titolare sulle corsie del tridente offensivo di Xavi. Il 4-3-3 del tecnico, con il francese tra i principali interpreti. Ci sarebbe stato già un contatto diretto tra le parti, dopo aver scartato l’ipotesi Sterling. Il giocatore inglese costa troppo e Guardiola non lo molla alle cifre chieste dal Barcellona. Pertanto, Coman finirebbe al Barcellona. Giocatore e Bayern sono stati informati del forte interesse, con i blaugrana pronti all’assalto per prelevarlo già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Coman: può arrivare subito a gennaio

calciomercato juventus coman
Calciomercato, colpo Coman (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Coman, incontro e firma

Barcellona, obiettivo Coman: i numeri

I numeri di Coman al Bayern Monaco sono altalenanti. Diversi infortuni nel corso della sua esperienza in Germania, ma ora spera di sovvertirli, magari con la maglia del Barcellona. Con il club tedesco, in questa stagione, ha trovato 11 apparizioni soltanto tra coppe e campionato, difficilmente titolare e soli 2 gol all’attivo.

calciomercato milan coman
Calciomercato, Coman al Barcellona con Xavi (Getty Images)
Impostazioni privacy