cagliari mazzarri
Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN dopo la gara contro la Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Sconfitta? Oggi ho visto quantomento quello che avevo visto prima dei 4-0. Eravamo reduci da una striscia positiva, con due pareggi che potevano essere vittorie. Poi quegli 8 gol ci hanno fatto male, ho visto una squadra che ha reagito bene come con Torino e Verona. Sapendo chi avevamo di fronte potevamo pareggiare e meritavamo il gol. Si è fatto tanto, con assenza importanti, come Marin e Nandez. I ragazzi hanno giocato e hanno fatto una grande gara, poi hanno segnato il secondo gol, i giovani qualche ingenuità la facciamo. Mi è piaciuto quasi tutto. Non abbiamo avuto nemmeno fortuna, il gol avrebbe cambiato l’andamento della gara, potevamo anche vincerla e ci gira tutto storto come vedere. Faccio gli auguri di Natale ai tifosi e spero di iniziare un anno diverso, con il piglio dimostrato oggi.
Mercato? Godin e Caceres? La risposta i calciatori la devono dare in campo. Noi domani alle 9 siamo ad Assemini per dare gli imputi possibili, lavorare per loro, l’allenatore deve dare il massimo e loro devono fare lo stesso. Non servono parole ma fatti, si risponde in campo. Quando si preparano le partite si analizzano e si vede chi ha sbagliato.
Tutti si prendono le responsabilità, ora la colpa è di tutti, quando poi si arriva all’ultima partita bisogna fare delle scelte. Questo andamento non piace a nessuno, bisogna cambiare e servono decisioni. Basta”.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…