Rescissione del contratto: è ufficiale, il comunicato

E’ clamoroso quanto sta accadendo nelle ultime ore con il club coinvolto in un decisione drastica dopo gli ultimi risultati. Adesso arriva anche l’ufficialità riguardo la rescissione del contratto del calciatore.

Rescissione del contratto: società dura col calciatore

Le ultime notizie riguardo il contratto del giocatore che dice addio al club ora è ufficiale. Perché tutto è successo in poco tempo dopo quanto accaduto nelle ultime ore. I risultati non sono stati quelli sperati e la società del Qatar SC ha deciso di cacciar via dal club Youcef Belaili. L’esterno d’attacco algerino era arrivato lo scorso 2020 e stava giocando spesso da protagonista. Ora però è arrivata la scelta del club, il Qatar SC manda via Youcef Belaili per un motivo assurdo. E’ forte la polemica negli Emirati Arabi dopo che il club del Qatar ha cacciato Youcef Belaili rescindendo il suo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Youcef Belaili
Youcef Belaili

Qatar SC: Youcef Belaili cacciato, è ufficiale il comunicato

4 gol in 9 presenze, ma il Qatar decide di cacciare lo stesso Youcef Belaili e il motivo è assurdo. Perché è arrivata la notizia ufficiale con il comunicato del club sul sito ufficiale. Il Qatar SC ha rescisso il contratto dell’esterno Youcef Belaili, dopo che l’algerino ha siglato il gol con cui ha eliminato la Nazionale Qatariota dalla Coppa Araba. Polemiche che potrebbero portare a nuovi sviluppi. Intanto, ora Youcef Belaili è svincolato dopo essere stato cacciato dal Qatar SC del presidente Al Thani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontri Polizia tifosi Feyenoord

Sceicco Napoli
Al Thani

Youcef Belaili: la carriera

Youcef Belaili è mandato via dal Qatar SC e ora è svincolato. Per questo motivo ora la sua carriera può continuare altrove, magari facendo ritorno in Europa e in Francia dove ha già giocato. Perché Youcef Belaili prima del Qatar Sc da dove è stato mandato via ha vestito le maglie dell’ Ahli, Esperance, Angres, Alger e Oran. La sua carriera potrebbe farlo ritrovare in Europa o continuare in Medio Oriente la sua avventura ora che va verso quasi un finale di carriera. In questa stagione aveva messo già a segno 4 gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: prendono Florian Wirtz

eziolino capuano messina
Youcef Belaili (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy