Salernitana, società nei guai: arriva la mazzata

Colantuono, tecnico della Salernitana, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro l’Inter.

Salernitana: Colantuono, arriva l’annuncio in diretta

L’allenatore della Salernitana, Colantuono, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la sconfitta per 5-0 contro l’Inter. Il tecnico ha parlato anche della difficile situazione societaria.

“Il nostro campionato non è questo. Avevano dato delle garanzie diverse? La situazione quando sono arrivato era simile, c’era il problema proprietà e ci sarebbero dovute essere delle offerte. Da lì in poi si poteva ragionare in maniera diversa, rispetto la gente di Salerno e ho letto lo striscione dei tifosi. Queste vicende non stanno aiutando, mi auguro che si possa mettere apposto tutto. Ci sono possibilità nel girone di ritorno per raggiungere il traguardo salvezza. Ci sono tante problematiche, qualche innesto ci deve essere però”

“Veniamo da un momento particolare, soprattutto considerando alcune circostanze. Non torno più sull’argomento, voglio concentrarmi sulla partita. Questa è la decima gara, abbiamo incontrato sei squadre nettamente superiori a noi. Diventa sempre più complicato, tranne il primo tempo con l’Empoli non posso rimproverare nulla. Kastanos da play? Noi non abbiamo un play, per cui lui è il migliore in quella zona di campo che ho a disposizione”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana esonero Colantuono
cessione Salernitana esclusa dalla Serie A (LaPresse)
Impostazioni privacy