Calciomercato: Haaland ha accettato, c’è l’annuncio

I club inglesi come Manchester City, United, Chlesea e il PSG restano fregati, così come il Bayern Monaco. Perché Erling Haaland ha scelto di giocare in Spagna e arriva l’annuncio riguardo la trattativa.

Calciomercato: Haaland ha accettato

Erling Haaland ha accettato e si trasferirà in Spagna nel campionato della Liga. Svelato il club con cui vestirà la maglia dalla prossima stagione. Ora arriva anche l’annuncio che spiazza tutti. Perché Erling Haaland può firmare con il Barcellona la prossima stagione. Il calciatore vorrebbe approdare in Spagna, ma soltanto a determinate condizioni. Su Haaland ci sono Real Madrid e Barcellona che vogliono acquistarlo, ma al momento i Blancos hanno Benzema in quel ruolo e stanno puntando tutto su Mbappe. Per questo il Barcellona ha un vantaggio per comprare Haaland, ma dovrà garanirgli una cosa a cui lui tiene tanto: giocare la Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato haaland chelsea manchester city
Calciomercato Haaland

Barcellona: colpo Haaland, l’annuncio e la Champions

Haaland è pronto ad accettare il Barcellona, ma l’attaccante del Borussia Dortmund ha avvertito il club spagnolo che non prenderà in considerazione un trasferimento al Camp Nou a meno che il club non giocherà in Champions League il prossimo anno. E’ questo l’annuncio che fa il Daily Star sulla scelta di Haaland di firmare con il Barcellona. Tanti altri club anche su di lui, ma gli spagnoli sono avanti nella testa del giocatore. Ad oggi il Barcellona per prendere Haaland è a 5 punti dalla zona Champions League. Perché il club catalano preso in gestione sulla panchina da Xavi nelle ultime settimane si trova all’ottavo posto con 24 punti. Avanti ci sono diversi club che vanno forte come Real Madrid, Siviglia e Betis, poi l’Atletico Madrid a 29.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland sceglie il nuovo club

Calciomercato, Haaland al Manchester City
Calciomercato, Haaland: le parole di Raiola (Getty Images)

Calciomercato: tutti in fila per Haaland

Haaland vorrebbe firmare con il Barcellona, ma tutto dipenderà dalla posizione in classifica del club a fine anno in vista del prossimo. Perché Haaland vuole la Champions e quindi se il Barcellona sarà escluso, avranno vantaggio di prenderlo squadre come Manchester United, City, Chelsea, Bayern Monaco e PSG che sono sulle sue tracce da tempo. Il Barcellona ha il futuro nelle proprie mani per l’acquisto di Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: annuncio Raiola su Haaland

Haaland
Haaland Barcellona
Impostazioni privacy