Calciomercato, annuncio del Presidente: “E’ vero, stanno comprando Mbappè”

Kylian Mbappé subito via dal PSG. La bomba clamorosa è arrivata in queste ore direttamente dal Presidente di uno dei massimi campionati europei.

Calciomercato, annuncio del Presidente: “E’ vero, stanno comprando Mbappè”

Il presidente della Liga Tebas ha parlato del possibile approdo di Mbappé al Real Madrid nella prossima stagione nel corso di un’intervista concessa nelle ultime ore ad AS. Queste le parole del numero uno della Liga spagnola sul futuro di Kylian Mbappé in Spagna:

 «Tutto lascia presagire che il prossimo anno Mbappé verrà a giocare nel Real Madrid. Haaland? Ci sono speranze che giochi in Liga ma non posso dire altro».

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappé
Mbappé (LaPresse)

 

Mercato Real Madrid: il colpo Mbappè e non solo

Da mesi si parla del possibile arrivo in Liga di Mbappè che sarebbe pronto a giocare nel Real Madrid di Carlo Ancelotti. Per il club spagnolo rafforzare il proprio reparto di attacco è uno dei grandi obiettivi per la prossima stagione.

Karim Benzema è rimasto ad oggi l’unico riferimento offensivo della squadra, per questo motivo Kylian Mbappé sarebbe ad oggi l’obiettivo principale. La punta, oggi al PSG, si libererà a zero a fine stagione visto che non sembra intenzionato a rinnovare con il club dove gioca con Messi e Neymar.

Kylian Mbappé
Calciomercato Kylian Mbappè (LaPresse)

Real Madrid: le alternative a Mbappè

Tuttavia il Real Madrid lavora anche per altri calciatori come confermato dallo stesso Tebas.

Tre dei big che accostati al Real ci sono anche Erling Haaland, Robert Lewandowski e Harry Kane, attaccanti rispettivamente di  Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Tottenham Hotspur. Come rivelato dallo stesso AS anche questi tre club sarebbero al corrente dell’interesse e degli approcci del Real Madrid con gli attaccanti per portare un big al Santiago Bernabéu nella prossima stagione. Se il colpo di mercato Mbappè al Real Madrid dovesse saltare, allora in estate potrebbe andare in scana qualche altro addio importante.

LEGGI: Mbappè in Serie A, segnali dal PSG: colpo possibile

Mbappé
Mbappé (Getty Images)

 

Impostazioni privacy