Calciomercato: contatti con il Barcellona, addio clamoroso

Tutto vero, confermati i contatti con il Barcellona. Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus potrebbe presto perdere un campione.

Mercato: contatti con il Barcellona, addio clamoroso

La Juventus lavora sul mercato in entrata ed in uscita. Secondo le ultime notizie di calciomercato i bianconeri sarebbero alle prese con due grane. Quella di Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato, e quella di Matthijs De Ligt.

Il centra della Juve, dopo le parole nel post partita contro il Bologna, ora è in bilico. A distanza di tre anni il Golden Boy ha colpito ancora. Una settimana fa il Barcellona, capitanato dal presidente Joan Laporta, è sbarcato in Italia per onorare Pedri (Golden Boy 2021) e Lieke Martens (Golden Player Woman). Prima della cerimonia, il massimo dirigente blaugrana avrebbe parlato anche con Mino Raiola, agente di De Ligt, Erling Haaland e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus de Ligt (LaPresse)

 

Matthijs De Ligt nel mirino del Barcellona

Secondo le ricostruzioni durante l’incontro tra Laporta e Raiola sarebbe emerso proprio il nome di Matthijs De Ligt per il mercato del Barcellona.

Quello dei blaugrana sarebbe stato un sondaggio esplorativo per capire la situazione di De Ligt, che piace già da quando vestiva la maglia dell’Ajax. Al Camp Nou, con l’addio estivo di Lionel Messi , si è puntato su giovani talenti come Pedri a Gavi fino a Ansu Fati . Una delle priorità per il 2022 è quella di rinforzare la difesa e il primo nome sarebbe quello di De Ligt.

Calciomercato Juventus, De Ligt al Manchester City (LaPresse)

Juventus: De Ligt ha la clausola

All’estate mancano ancora sei mesi e di qui a giugno tutto può cambiare anche per quanto riguarda il futuro di Matthijs De Ligt alla Juventus.

Tuttavia va ricordato che il centrale ha una clausola da 120 milioni di euro. Una cifra folle per qualsiasi società in tempo di pandemia, soprattutto per questo Barcellona. De Ligt, però, è uno dei migliori centrali del mondo e, avendo soltanto 22 anni, è destinato ad un futuro radioso. Magari i catalani potrebbero pensare ad un nuovo scambio.

LEGGI: Juventus, bomba de Ligt: clamoroso annuncio di Raiola sul futuro

Calciomercato JuventusDe Ligt
De Ligt
Impostazioni privacy