Calciomercato: deluso da Inzaghi, va da Conte a gennaio

L’Inter potrebbe perdere un big nel corso del mercato di gennaio. Secondo le ultime notizie di mercato la Premier sarebbe nel suo futuro.

Mercato: nessun feeling con Inzaghi, va da Conte

L’Inter potrebbe dire addio ad un altro big a gennaio voluto da Antonio Conte. Dopo aver perso Lukaku e Hakimi, i nerazzurri sarebbero intenzionati a cedere anche un altro calciatore pilastro della rosa di Antonio Conte.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Arturo Vidal potrebbe lasciare l’Inter a gennaio per giocare con il Tottenham di Antonio Conte. Il centrocampista cileno, infatti, nonostante ora stia bene non sta trovando molto spazio con Inzaghi in panchina. Per questo motivo sarebbero cominciate diverse riflessioni sul suo futuro.

Vidal Inter
Vidal Inter (LaPresse)

Mercato Inter: Vidal al Tottenham, le ultime

Il centrocampista non si sente a suo agio a Milano, Arturo Vidal è molto deluso da quanto poco spazio ha avuto nella squadra. Pensava di giocare da titolare in Champions, ma così non è stato e per questo motivo potrebbe andare via. L’ex Juventus aveva rescisso con il Barcellona il suo contratto il 30 giugno pur di lavorare con Conte. Oggi potrebbe fare lo stesso.

Come riportato da laterceraArturo Vidal non se la passa bene all’Inter. Il poco utilizzo che il cileno ha avuto in questa stagione avrebbe convinto il cileno ad andare via. Ad agosto dello scorso anno, dopo la traumatica partenza dal Barcellona, ​​il centrocampista cileno aveva firmato un contratto di due stagioni con l’Inter. Per questo a fine anno il suo accordo scadrà. Dopo la prima stagione, in cui è stato spesso impiegato, Vidal è sparito. Le buone prestazioni del turco Hakan Çalhanoğlu hanno tolto spazio al cileno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

vidal cile scandalo
Arturo Vidal (Getty Images)

 

Inter: Vidal come Perisic e Brozovic

Il destino di Arturo Vidal è molto simile a quello di Ivan Perisic. Il croato vive un bel momento a Milano ma continua ad avere il contratto in scadenza a fine campionato ed avrebbe chiesto 6 milioni a stagione per 3 anni per rinnovare. Diversa la situazione di Brozovic che dovrebbe rinnovare.

LEGGI: Calciomercato Inter, addio Perisic: il sostituto arriva dal Brasile

Calciomercato inter
Calciomercato inter

 

Impostazioni privacy