Calciomercato Milan, addio già a gennaio: lo prende il top club

Addio anticipato, via dal Milan già a gennaio. È la notizia che rimbalza anche all’estero, con i saluti al club rossonero dopo una permanenza durata fin troppo poco.

Calciomercato Milan, subito addio: ceduto all’estero

Verrà probabilmente ceduto all’estero uno di quei calciatori che i tifosi hanno tanto amato, nonostante il poco tempo passato proprio al Milan.

C’è un club che sta facendo un ottimo campionato ed è pronto a rinforzare il suo reparto, all’interno del proprio organico. Per farlo, dovrà passare per il calciomercato, che vede coinvolto ora il Milan, a caccia di nuovi innesti.

Il Siviglia è pronto a mettere le mani su Tiemoué Bakayoko, obiettivo numero uno di calciomercato, in arrivo dal Milan. Il centrocampista francese non ha vissuto, fino ad ora, un bel periodo in rossonero. Dal suo ritorno utilizzato poco e niente, solo da subentrato e difficilmente da titolare, nell’undici di Stefano Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Bakayoko via solo a fine stagione: c’è la Coppa

A gennaio c’è la Coppa d’Africa e numericamente il Milan è messo male a centrocampo. Bennacer e Kessiè diranno addio, ci sono Krunic e Bakayoko, insieme a Tonali, a dover dare una mano a Pioli nel mese che sarà tra i più delicati della stagione, per i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente più Milan: Bakayoko ha un altro accordo

Per tale motivo, l’addio di Bakayoko dal Milan è previsto solo a fine stagione e non nell’imminente calciomercato. Sono i colleghi di SportMediaset a rivelare le ultime news di mercato legate al centrocampista francese e al Milan, club che non riscatterà in ogni caso a fine stagione il calciatore.

Calciomercato Milan Bakayoko
Calciomercato Milan Bakayoko (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il Chelsea inguaia Pioli: lo comprano subito

Ultime Milan, Bakayoko al Siviglia: le cifre del mancato riscatto

Salvo clamorosi colpi di scena, Bakayoko ritornerà al Chelsea a fine stagione, senza essere riscattato dal Milan. E, pertanto, il Siviglia partirà all’assalto per il giocatore, solo a fine stagione. L’intenzione è ovviamente quella di portarlo subito a casa, ma il prestito al Milan non lo consente. Bisognerà attendere a fine anno e l’obbligo di riscatto è fissato a circa 17 milioni, cifra che i rossoneri non sono al momento intenzionati a spendere.

Calciomercato Milan, cessione Bakayoko (Getty Images)
Impostazioni privacy