Calciomercato: sta lasciando la Juve, a gennaio in Premier – ANTEPRIMA

La Juventus pronta a dire addio a gennaio ad una giovane stella. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri potrebbero salutare un centrocampista.

Mercato: sta andando via dalla Juve, a gennaio in Premier

La Juventus vende. I bianconeri, dopo l’arrivo di Massimiliano Allegri, hanno cominciato a mettere mano alla rosa per acquistare calciatori maggiormente funzionali al progetto.

Tra questi non ci sarebbero McKennie, Rabiot e Ramsey. Proprio l’americano potrebbe essere il primo a partire. McKennie, 23 anni, ha avuto alti e bassi da quando si è trasferito dallo Schalke in Germania. In questi mesi il centrocampista non ha mai perso la voglia di restare e lottare per il suo posto in Italia. Tuttavia il tempo a sua disposizione potrebbe essere terminato dato l’interesse in Premier League del Leeds.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

 

Mercato Juventus: McKennie verso il Leeds

Secondo le ultime notizie di calciomercato, a gennaio potrebbe andare in scena il passaggio di McKennie in Premier League, precisamente al Leeds. 

Il club inglese, come riportato da The Sun, sarebbe intenzionato a prendere il centrocampista visto che il prezzo fissato dalla Juventus sembra tutto sommato alla portata.

 

Il Leeds durante il mercato di gennaio ha sicuramente bisogno di qualche rinforzo  dopo essere stato tramortito 4-1 dall’Arsenal sabato, tornando a casa con 11 gol subiti questa settimana. McKennie avrebbe la qualità e la potenza necessaria a centrocampo.

La rosa degli inglesi è molto risicata. Bielsa aveva solo nove giocatori senior disponibili per l’ultima gara. E i problemi di infortuni da parte del Leeds hanno mostrato in campo tutti i limiti contro i Gunners

Juventus McKennie
Juventus McKennie (Getty Images)

Juventus: McKennie al posto di Kalvin Phillips

Il Leeds, per tale motivo, potrebbe prendere McKennie a gennaio. In questo modo il club allenato da Bielsa avrebbe anche il modo di rodare un calciatore in vista dell’addio di Kalvin Phillips la prossima estate, con il centrocampista inglese voluto da Liverpool e Manchester United.

LEGGI: Juventus, c’è anche l’ipotesi di uno scambio con McKennie

McKennie
McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy