Calciomercato Juventus: colpo dal PSG, Marotta svela tutto

Calciomercato Juventus, le ultimissime sulle trattative che la squadra bianconera sta portando avanti per rinforzare la rosa.

Calciomercato Juve, il rinforza arriva dal Psg: il pensiero di Marotta

ultime icardi addio calcio
Mauro Icardi e Neymar (Getty Images)

Beppe Marotta è soddisfatto e si gode la sua Inter, attualmente prima in classifica e reduce dalla vittoria contro la Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L’amministratore delegato dei nerazzurri, nel corso di un’intervista a Novantesimo Minuto su Rai 2, si è soffermato anche sul possibile approdo alla Juve di Mauro Icardi: “Il campionato italiano non è più quello degli anni novanta, è diventato una competizione di transizione dove si è persa la qualità. Se in Italia tornano giocatori importanti io sono contento. Ben vengano questi acquisti. Noi come Inter siamo contenti degli attaccanti che abbiamo in rosa. La Serie A ne trae beneficio quando giocatori di livello arrivano in squadre italiane”. 

Marotta sul rinnovo di Brozovic e la querelle con Barone

marotta inter
Calciomercato Inter marotta (Getty Images)

Il dirigente dell’Inter si è soffermato anche sulla trattativa per il prolungamento di contratto del centrocampista croato: “Stiamo lavorando. Abbiamo avviato le trattative con i giocatori che hanno il contratto in scadenza. Brozovic è un giocatore importante, ha manifestato la volontà di rimanere. Stiamo lavorando per trovare un accordo sotto il punto di vista economico. Sono ottimista”. 

LEGGI ANCHE >>> Attenti a quei due: Conte e Paratici lo portano al Tottenham

L’ad dell’Inter ha poi risposto alle indiscrezioni in merito ad uno scontro con Joe Barone: “Siamo per la trasparenza. L’Inter ha sempre adempiuto ai propri doveri nel rispetto delle scadenze“.

Marotta su Simone Inzaghi

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi (LaPresse)

Beppe Marotta non ha parlato soltanto di Icardi e del calciomercato della Juventus, ma ha elogiato il lavoro di Simone Inzaghi: “Si è inserito con facilità all’interno del nostro club. Immaginavo ci fossero più difficoltà. Oggi, posso dire, che rappresenta un valore aggiunto”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Clamoroso Raiola sul futuro di De Ligt

“Non era facile gestire la situazione quando in estate sono andati via Hakimi, Lukaku ed Eriksen oltre ad Antonio Conte, come società abbiamo trovato la giusta alchimia e abbiamo individuato la strada giusta. L’obiettivo, adesso, è conquistare il ventesimo scudetto. Sarebbe un grande regalo per tutti i tifosi, la proprietà e tutti noi stessi. Una crescita ulteriore di questo club”.