Calciomercato Juve, il colpo è da sogno: c’è l’annuncio dell’allenatore

Calciomercato Juve, ecco le ultime notizie relative alle trattative del club bianconero che è sempre attento al mercato e guarda molto ai campionati esteri per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juve: il sogno per l’attacco

ultime salah juventus
Haaland vs Salah (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La Juventus è a lavoro per quanto riguarda il calciomercato. La dirigenza bianconera, con il responsabile del mercato Federico Cherubini, ha come obiettivo quello di puntare nuovi top player in grado di alzare il tasso qualitativo della squadra.

Il tutto dovrà essere fatto guardando anche al bilancio. Ed è per questa ragione che la Juventus valuta anche profili con una situazione contrattuale particolare. Uno di questi attenzionati dal club bianconero è Momo Salah che ha il contratto in scadenza con il Liverpool nel giugno 2023.

Calciomercato Juve: il Liverpool prova a convincere Salah

Salah
Mohamed Salah (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, attenti a quei due: Conte e Paratici se lo portano al Tottenham

Per il prolungamento di contratto di Momo Salah, il Liverpool farà uno sforzo notevole con l’obiettivo di tenere ancora per lungo tempo l’attaccante egiziano. Le iniziali richieste economiche dell’agente del calciatore non sono ancora state accettate dal club inglese ma la trattativa va avanti.

Salah, in questa stagione, è stato uno dei migliori uomini della squadra. Numeri incredibili i suoi, che certificano il rendimento dell’egiziano che è considerato uno dei talenti più forti del calcio mondiale.

Calciomercato: le ultime sul futuro di Salah, le dichiarazioni di Kloop

Jurgen Klopp
michael richard real madrid Jurgen Klopp (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è il nuovo fenomeno americano: sgarbo a Liverpool e United

Il manager del Liverpool, Jurgen Klopp, nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport UK, si è soffermato sul futuro di Momo Salah e sulla trattiva con il Liverpool per quanto riguarda il rinnovo visto che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023.

Queste le parole dell’allenatore tedesco: “Con il giocatore la trattativa va avanti. Stiamo avendo delle ottime conversazioni. Il mio desidero è che resti qui con noi. Quando ci sarà il rinnovo? In questo momento non so cosa accadrà”.

Impostazioni privacy