Calciomercato Milan: Chelsea pronto allo scippo, rischio rivolta

Calciomercato Milan, le ultimissime sulle trattative dei rossoneri con Maldini e Massara che lavorano per mettere a disposizione di Pioli gli uomini migliori per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.

Calciomercato Milan, il Chelsea si muove per un talento dei rossoneri

Calciomercato milan
Calciomercato milan (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Milan è consapevole delle possibili richieste in arrivo per Theo Hernandez, oggetto pregiato della rosa di Stefano Pioli e di desiderio di tantissimi club europei. Diversi i rumors di mercato legati proprio al talento francese continuano a circolare nell’ambiente. La posizione dei rossoneri è chiara ma il mercato, come si sa, può cambiare le carte in tavola.

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun, il Chelsea è interessato a Theo Hernandez e già a gennaio potrebbe fare un’offerta. 

Il Chelsea è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro

tuchel serie a
Tuchel (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, scelto l’erede di Ibra: Maldini lo prende subito

I Blues, nelle settimane scorse, sono stati colpiti dall’infortunio di Ben Chilwell per un problema al ginocchio. Il 24enne aveva giocato in questa stagione, segnando tre gol in sei partite di Premier League ma il giocatore si è fatto male e non compare da circa un mese nella lista dei convocati.

Con i timori del rischio di un’assenza molto lunga, la dirigenza inglese potrebbero muoversi per un’alternativa a gennaio. E secondo El Nacional, il manager Thomas Tuchel vuole per il suo Chelsea il giocatore del Milan Theo Hernandez.

Calciomercato Milan: la valutazione di Theo Hernandez

Theo Hernandez Milan
Theo Hernandez Milan (Getty Images)

Theo Hernandez, terzino francese di 24 anni, è stato brillante da quando ha cambiato squadra ed è passato dal Real Madrid al Milan nel 2019. Sulle tracce del giocatore c’è anche il Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini si arrende: lo prende il Barcellona a gennaio

Il club francese è disposto a spendere più di 40 milioni di euro per Hernandez. Il suo contratto con il Milan scadrà nel 2024. In rossonero, Theo,  ha collezionato 100 presenze, 16 gol e 18 assist. Hernandez è un giocatore fondamentale per il gioco di Pioli e quindi è difficile ipotizzare una sua cessione già a gennaio ma, davanti a certe cifre, il Milan potrebbe pensarci .

Impostazioni privacy