Milan, scelto l’erede di Ibra: Maldini lo prende subito

La sessione invernale si avvicina sempre di più, così come il momento clou della stagione. Tra i club da tenere sotto osservazione c’è il Milan di Stefano Pioli, protagonista in campionato, e che adesso cercherà di rinforzarsi anche sul mercato. Serve un bomber che possa diventare l’erede di Ibrahimovic.

Calciomercato Milan: assalto al bomber, sarà l’erede di Ibra

Calciomercato di Serie A che si infiamma sempre di più, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi in vista di gennaio per puntellare la propria rosa. Occhi puntati sul Milan, a caccia di un nuovo attaccante per il futuro. Uno degli obiettivi di mercato è Patrick Shick, centravanti del Bayer Leverkusen che sta facendo benissimo in Bundesliga. Il giocatore ceco infatti si sta dimostrando uno dei migliori bomber in circolazione, e dopo aver disputato un grandissimo Europeo, adesso sta continuando il suo momento d’oro in campionato.

Chiaro di come il Milan lo abbia messo nel mirino, anche considerando numeri e prestazioni in quest anno solare. Rossoneri a caccia di un erede di Ibrahimovic, e che avrebbero identificato proprio in Schick il profilo ideale per caratteristiche ed età. L’ex Roma può tornare in A, ma stavolta in un’altra realtà e soprattutto da giocatore maturo e pronto. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: attaccante in arrivo, ecco il prezzo

Il Milan continua il suo mercato, e lo sperando di portare a segno dei colpi importanti a gennaio. Nel mirino di mercato c’è Patrick Schick del Bayer Leverkusen, bomber indiscusso e che sta migliorando partita dopo partita. Il prezzo di Schick è di circa 45-50 milioni di euro in questo momento, lievitato rispetto ad un anno fa. Come giusto che sia..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, super colpo di Maldini: lo ha strappato al Barcellona

ultime milan schick
Patrik Schick (www.gettyimages.it)

Milan: gli obiettivi principali in attacco

Schick è un obiettivo concreto per il Milan, ma non è affatto l’unico nome per l’attacco. Rossoneri che continuano a tenere d’occhio Belotti del Torino e che sognano Vlahovic della Fiorentina. Obiettivi complicati, così come Alvarez del River Plate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini si arrende: lo prende il Barcellona a gennaio

Calciomercato Belotti
Andrea Belotti (LaPresse)
Impostazioni privacy