Calciomercato Milan
La sessione invernale si avvicina sempre di più, così come il momento clou della stagione. Tra i club da tenere sotto osservazione c’è il Milan di Stefano Pioli, protagonista in campionato, e che adesso cercherà di rinforzarsi anche sul mercato. Serve un bomber che possa diventare l’erede di Ibrahimovic.
Calciomercato di Serie A che si infiamma sempre di più, e che sta vedendo la maggior parte delle squadre attivarsi in vista di gennaio per puntellare la propria rosa. Occhi puntati sul Milan, a caccia di un nuovo attaccante per il futuro. Uno degli obiettivi di mercato è Patrick Shick, centravanti del Bayer Leverkusen che sta facendo benissimo in Bundesliga. Il giocatore ceco infatti si sta dimostrando uno dei migliori bomber in circolazione, e dopo aver disputato un grandissimo Europeo, adesso sta continuando il suo momento d’oro in campionato.
Chiaro di come il Milan lo abbia messo nel mirino, anche considerando numeri e prestazioni in quest anno solare. Rossoneri a caccia di un erede di Ibrahimovic, e che avrebbero identificato proprio in Schick il profilo ideale per caratteristiche ed età. L’ex Roma può tornare in A, ma stavolta in un’altra realtà e soprattutto da giocatore maturo e pronto. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan continua il suo mercato, e lo sperando di portare a segno dei colpi importanti a gennaio. Nel mirino di mercato c’è Patrick Schick del Bayer Leverkusen, bomber indiscusso e che sta migliorando partita dopo partita. Il prezzo di Schick è di circa 45-50 milioni di euro in questo momento, lievitato rispetto ad un anno fa. Come giusto che sia..
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, super colpo di Maldini: lo ha strappato al Barcellona
Schick è un obiettivo concreto per il Milan, ma non è affatto l’unico nome per l’attacco. Rossoneri che continuano a tenere d’occhio Belotti del Torino e che sognano Vlahovic della Fiorentina. Obiettivi complicati, così come Alvarez del River Plate.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini si arrende: lo prende il Barcellona a gennaio
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…
Possibile svolta per la panchina di un club italiano perché ci sono delle notizie che…
Il calciomercato del Milan passa dalla rivoluzione, col nuovo allenatore che potrà contare su nuovi…