Juventus, “colpo da teatro” e annuncio del club: “È in dirittura d’arrivo”

Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Bologna-Juventus, l’amministratore delegato dei bianconeri, Maurizio Arrivabene. Le sue parole anche in chiave mercato, con la sessione invernale alle porte.

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Arrivabene

La Juventus si trova coinvolta in quello che sarà il colpo di calciomercato invernale, con i diversi nomi che non sono mancati.

È l’amministratore delegato del club, Maurizio Arrivabene, a rivelare però quella che è tutta la verità sull’aumento di capitale del club. Ecco, di seguito, quanto dichiarato ai microfoni di DAZN: “Voglio fare chiarezza su alcune cose: siamo in dirittura di arrivo sull’aumento di capitale della Juventus, ma non ci saranno i cosiddetti colpi da teatro per il calciomercato“.

Maurizio Arrivabene spiega le intenzioni del club e a cosa servirà l’aumento del capitale, per la società della Juventus: “Voglio chiarire una cosa a media e tifosi: l’aumento serve per dare stabilità per i conti della squadra, non è una cosa che ci proietta sul mercato”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, le parole di Arrivabene

Arrivabene annuncia le ultime in casa Juventus, in merito alle news legate all’aumento del capitale: “La società è stata colpita da due anni di Covid e ora siamo concentrati in quello che è il rilancio. Riflessioni e valutazioni, poi vediamo il conto economico cosa ci permette di fare. L’obiettivo è chiudere il semestre, guardare bene i conti e poi a fine gennaio vediamo che piani programmare. Non sarà un calciomercato invernale interessante o impegnativo”. 

LEGGI ANCHE >>> Bologna-Juventus: highlights, formazioni e risultato live

Juventus annuncio arrivabene
Juventus annuncio Arrivabene

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo in attacco: c’è la conferma dell’agente

Mercato Juventus, non arriverà Vlahovic: chiare intenzioni

Arrivabene è stato chiaro, le intenzioni della Juventus sul calciomercato non dipendono dall’aumento del capitale. Le ipotesi Vlahovic, Icardi e Cavani o comunque quelle legate al grande colpo, già per gennaio, sono da escludere.

L’amministratore delegato ha risposto così, quando gli è stato chiesto del mercato, escludendo così l’ipotesi del grande colpo immediato, fidandosi dei giocatori che fanno ad oggi parte dell’organico proprio di Max Allegri.

ultime juventus
Juventus Arrivabene, Nedved e Cherubini (Getty Images)
Impostazioni privacy