Bologna-Juventus è il match delle 18 del 18esimo turno di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della gara del Dall’Ara.
Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali
Il Bologna affronta questo difficile scontro dopo aver subìto due sconfitte consecutive in Serie A e attualmente è a quattro punti dalle prime sei posizioni. Qualsiasi sogno di raggiungere una qualunque competizione europea per la prima volta dal 2002 potrebbe finire danneggiato dalla mancanza di costanza.
La Juventus ha vissuto una serata frustrante nella trasferta a Venezia nell’ultima giornata, poiché non è riuscita a mantenere il vantaggio ed in seguito è uscita fuori dalle prime cinque posizioni. I Bianconeri hanno perso anche Paulo Dybala a causa di un altro infortunio muscolare, che non fa altro che intensificare sia le loro preoccupazioni generali.
Bologna-Juventus, le formazioni ufficiali
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI