Infortunio prima di Atalanta-Roma, l’annuncio di Mourinho in conferenza

Arriva l’annuncio di Mourinho, in merito all’infortunio vissuto prima di Atalanta-Roma. Ecco quanto rivelato, in conferenza stampa, dallo Special One.

Roma, infortunio prima dell’Atalanta: Mourinho svela le condizioni

Il tecnico portoghese ha parlato in ai media quest’oggi e, quelle che seguono, sono le parole di José Mourinho in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Atalanta-Roma.

Lo Special One, al centro dell’attenzione, ha messo le condizioni del suo titolare, in merito all’infortunio vissuto nell’ultima settimana, prima proprio del match contro l’Atalanta di questo week-end. Domani all’Olimpico si sfideranno Atalanta e Roma, gara in cui i giallorossi hanno recuperato il proprio titolare.

“Chris Smalling è recuperato dal suo infortunio. Il giocatore è in condizione di scendere in campo”. Parola di José Mourinho che, per domani alle 15, potrebbe schierarlo da titolare nel match a Bergamo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, Smalling recupera dall’infortunio: ma c’è un altro problema

Smalling ha recuperato dal suo infortunio, ma Mourinho parla delle condizioni di un altro dei suoi difensori. “Sta così e così”, risponde in tal modo quando i colleghi, in sala stampa, gli chiedono delle condizioni di Ibanez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cessione a gennaio: Mourinho ha già deciso

SULLA SFIDA DI DOMANI – “Non voglio che la squadra sia in campo con il pensiero in testa del “Se perdiamo, addio Champions”. La sfida di domani serve a capire se siamo in grado di affrontare una partita contro una squadra di grande livello”. 

José Mourinho
José Mourinho (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ha rotto con il Barcellona: lo prende la Roma

Roma, la conferenza stampa di Mourinho

José Mourinho ha parlato di diverse cose in conferenza stampa e, quelle che seguono, sono le parole alla vigilia di Atalanta-Roma: “C’è una differenza tra me e Gasperini, lui è all’Atalanta da sei anni ed io da sei mesi. Ci sono dodici finestre di mercato, contro una. Loro sono una società importante, molto stabile. Quando li ho conosciuti, erano un club di metà classifica, ora giocano per vincere lo Scudetto. La nostra proprietà sta facendo un lavoro fantastico, ma siamo all’inizio”.

SU ZANIOLO – “Sta giocando bene secondo le mie valutazioni. Sono contento di lui, a prescindere dai numeri, che sembrano non dire niente di positivo. Zero gol, ma per me va bene. I gol arrivano, bisogna lasciarlo tranquillo”.

mourinho roma
Roma, Josè Mourinho
Impostazioni privacy