Fiorentina, spunta la rivelazione: “Via a gennaio? È possibile”

l calciomercato della Fiorentina è già molto attivo. Dopo un’estate in cui i Viola sono stati assoluti protagonisti, Vincenzo Italiano è soddisfatto della rosa a disposizione. Ma ha chiesto innesti alla società nel mercato di gennaio e potrebbe esserci qualche cessione.

Calciomercato Fiorentina, spunta la rivelazione: i dettagli

La Fiorentina sta già studiando per il prossimo calciomercato. I viola hanno iniziato benissimo questa stagione ma Vincenzo Italiano ha chiesto l’innesto di nuovi calciatori per completare la rosa.

Non sono da escludere anche addii eccellenti nel mercato di gennaio. In estate si sono seguiti altri profili di grande livello e ora alcune cose potrebbero cambiare nelle prossime settimane.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina è molto interessata a Jonathan Ikoné del Lille. L’esterno d’attacco che più piace a Italiano è lui e a gennaio i viole ci proveranno sul serio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Fiorentina Ikone
Calciomercato Fiorentina Ikone (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, arriva Ikoné: l’annuncio

La Fiorentina ha deciso di puntare su Jonathan Ikoné per gennaio. L’attaccante francese del Lille è l’obiettivo numero uno per il club viola che ha deciso di rinforzare il reparto offensivo.

La notizia sull’arrivo di Ikoné alla Fiorentina è arrivata direttamente dal presidente del Lille. Ai microfoni de L’Equipe, Olivier Letang ha parlato del trasferimento del francese nel mercato di gennaio.

“Oggi come oggi è completamente all’interno del nostro progetto. Parleremo dei casi di mercato solo dopo la gara contro il Bordeaux”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, occhio all’addio di Milinkovic

Jonathan Ikone
Jonathan Ikone (Getty Images)

Ultime news Fiorentina, arriva Ikoné: le cifre

Jonathan Ikoné a breve potrebbe diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. L’attaccante francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Lille sta valutando la sua cessione già a gennaio. L’affare potrebbe chiudersi sulla base di 15 milioni di euro. La Fiorentina lo segue già dalla scorsa estate e ha allacciato tempo fa i rapporti con il suo entourage. Alla trattativa partecipa, con molto interesse, anche il PSG che percepirà il 50% della futura rivendita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: Italiano lo ha convinto a restare

Calciomercato Milan Ikone Fiorntina
Calciomercato Ikone Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy