Calciomercato Fiorentina, addio al gioiello: lo prende un ex Serie A

La Serie A sta attraversando un momento molto delicato, con le prossime sfide che saranno fondamentali per scoprire ancora di più l’assetto della classifica. Occhi puntati però anche sul mercato, per quelle che potrebbero essere i prossimi acquisti, o le prossime cessioni.

Calciomercato Fiorentina: il gioiello va via, ecco chi lo prende

Calciomercato che continua a ritmi altissimi in Serie A, e che vede la maggior parte delle squadre attivarsi per rinforzare la propria rosa, ma anche blindare i pezzi pregiati. Ne sa qualcosa la Fiorentina, la quale potrebbe dire addio sul mercato a Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è uno dei giocatori più importanti per la viola, e in questi ultimi anni ha fatto vedere ottime cose in Italia, attirando a sè le attenzioni di tante pretendenti. Milenkovic piace a tante squadre, e pare che una delle pretendenti in pole sia il Siviglia.

Il ds Monchi infatti, ex Roma, pare lo abbia identificato come il perfetto sostituto di Jules Koundè, talento francese degli andalusi che sembra vicinissimo alla cessione. Ecco che può arrivare un assalto concreto dalla Liga per Milenkovic, con il giocatore che attualmente sta attraversando un bel momento di forma sotto la guida di Vincenzo Italiano. Questa la notizia riportata da El Gol Digital.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina

Mercato Fiorentina: il prezzo per una cessione

La Fiorentina sta facendo molto bene in campionato, e stavolta pare ci sia la sensazione di avere una rosa che possa davvero competere per la zona Europa. Intanto occhi puntati sul mercato, ed in particolare sull’interesse del Siviglia per Milenkovic. Fiorentina che però non concederà alcun tipo di sconto in casa di cessione: il prezzo per Milenkovic è di almeno 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: colpo Fiorentina, sta firmando

Milenkovic inter
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Fiorentina: addio Milenkovic, ma può restare in A

Milenkovic potrebbe dire addio alla Fiorentina, con diverse pretendenti che stanno già facendo la corte da diverso tempo. Il serbo infatti è finito nel mirino anche del Milan, squadra che ha bisogno di un valido sostituto per Simon Kjaer.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Maldini fa felice Pioli: colpo dalla Fiorentina

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy