Calciomercato Cagliari: lo stanno cedendo in Spagna, tifosi delusi

Arrivano aggiornamenti di mercato perché la Serie A e il Cagliari diranno addio al calciatore a gennaio. Arrivano le ultime notizie che confermano il suo trasferimento in Spagna, il club è pronto a chiudere.

Cagliari: lo stanno cedendo, va in Spagna

Grande sorpresa in Spagna dove è vicino l’acquisto del calciatore del Cagliari che lascerà la Serie A a gennaio. Arriva la reazione anche dei tifosi, perché il Cagliari ha deciso che cederà Godin a gennaio e il Betis Siviglia lo sta acquistando. L’allenatore Manuel Pellegrini avrà dei rinfrozi nel mercato di gennaio e si guarda anche in Serie A. Ci sono novità importanti sul fronte mercato dove il Betis Siviglia sta prendendo Godin per rinforzare la difesa e lottare per un posto in Champions League. Si cerca un difensore d’esperienza per affiancare la coppia Bartra Ruiz e il Betis pensa di comprare Godin dal Cagliari che è in uscita, il giocatore uruguaiano punta all’addio e la società per risparmiare anche sull’ingaggio è intenzionata ad accettare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato godin betis siviglia
calciomercato godin betis siviglia

Betis Siviglia: Godin in arrivo

Delusione da parte dei tifosi per Diego Godin che con il Cagliari non è riuscito a fare la differenza e ora il Betis lo vuole prendere. Arrivato con una scia di grande entusiasmo, l’andamento del centrale uruguaiano non è stato per niente positivo. Infatti, ora è considerato un esubero in uscita e il Cagliari punta a cedere Godin a gennaio con il Betis Siviglia che lo considerato un obiettivo primario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Nandez via, la notizia

Calciomercato Cagliari Diego Godin
Calciomercato Cagliari Diego Godin (Getty Images)

Calciomercato: Godin e Ceballos al Betis

Il Betis Siviglia è scatenato e vuole comprare Godin e Dani Ceballos per il mercato di gennaio. Erano anni che il club non si trovava in una posizione così alta di classifica (terzo posto a 33 punti). Il Betis vuole rinforzarsi con Godin e Ceballos a gennaio per lottare per un posto in Champions League. Perché al momento il quinto posto è occupato dal Real Sociedad a 29 punti, mentre è più vicino il secondo posto con i rivali del Siviglia a quota 34 punti. Grandissima prima parte di stagione per i due club di Siviglia che ora ci sperano davvero e vogliono mantenere il livello alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: scontro Mazzarri calciatori

Cagliari Godin
Calciomercato Cagliari, Diego Godin (Getty Images)
Impostazioni privacy