Juventus, il ritiro di Aguero cambia tutto: ecco il nuovo attaccante

Cambia il calciomercato, la Juventus è tra le protagoniste dello stesso, con il ritiro di Aguero che cambia definitivamente i programmi dei club. Sì, perché se il Barcellona ha bisogno di un nuovo attaccante, potrebbe ricadere su alcuni obiettivi della Juve.

Calciomercato Juventus, il ritiro di Aguero stravolge i piani

Stravolti i piani, Aguero ha annunciato il suo ritiro, commuovendo l’intero mondo del calcio e degli appassionati che, nel corso di queste ore, hanno ascoltato il discorso del Kun che, visibilmente commosso, ha deciso di lasciare il calcio a causa di alcuni problemi di salute.

Il calciomercato della Juventus cambia definitivamente, a causa di alcuni obiettivi che ora finiranno nel mirino del club blaugrana.

Sono diversi gli attaccanti che la Juventus segue sul calciomercato, in cima alla lista dei desideri ci sono Icardi e Vlahovic tra i colpi possibili, ma occhio anche a terze soluzioni perché il Barcellona tenterà il tutto per tutto, per uno dei migliori centravanti in circolazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, il Barcellona ha un piano B

Il Barcellona ha un piano B, se non dovesse riuscire a piazzare i colpi che portano ad Haaland o Lewandowski. E il piano B, intacca proprio quelli che sono gli obiettivi di calciomercato della Juventus: Vlahovic o Icardi. Il primo, tra i due, è tra i giovani più interessanti dell’intero panorama calcistico e ora che il Barcellona ha bisogno di una punta vera e propria, dopo l’addio al calcio di Aguero, il centravanti potrebbe proprio essere il serbo. Sullo sfondo occhio anche ad Icardi, in uscita dal Paris Saint-Germain e pronto ad una nuova esperienza in Liga, tornando proprio al Barcellona, dove è “nato” come calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il nuovo fantasista: arriva dal PSG

Calciomercato Vlahovic
Dusan Vlahovic (Foto: Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: affare Icardi, ecco cosa manca

Ultime Juventus, il sogno è Lewandowski

Sogno di calciomercato per la Juventus, con Robert Lewandowski. Le sue parole d’amore nei riguardi del calcio italiano, hanno acceso non poche speranze in merito al suo approdo in Italia. Dopo l’esperienza al Bayern e la lunga permanenza in Germania, potrebbe scegliere un nuovo campionato. E lo stesso bomber polacco potrebbe proprio approdare in Serie A, alla Juve.

calciomercato lewandowski serie a
Calciomercato Lewandowski Serie A
Impostazioni privacy