Calciomercato Napoli, affare fatto: il calciatore è già in città

Calciomercato Napoli, le ultimissime notizie sulle vicende relative alle trattative che il club azzurro sta portando avanti. Novità importanti per la società di De Laurentiis con Luciano Spalletti che intanto prepara il big match contro il Milan.

Calciomercato Napoli: accordo raggiunto con il club, a gennaio sarà formalizzato tutto

Napoli De Laurentiis
Napoli De Laurentiis (Getty Images)

Sempre più particolare la situazione per il Napoli relativa ai giocatori attualmente in rosa che però sono fuori del progetto azzurro. Per gennaio Spalletti ha chiesto rinforzi a De Laurentiis che vuole accontentarlo ma prima bisognerà cedere qualcuno.

Il calciomercato del Napoli è sempre attivo e in tal senso arriva una notizia confortante sul fronte delle cessioni: il difensore Kostas Manolas ha già raggiunto la Grecia per chiudere l’accordo con l’Olympiakos.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli: addio Manolas, è tutto fatto per la cessione

Napoli Manolas
Napoli Manolas (Getty Images)

Manolas ieri ha lasciato Napoli per trasferirsi ad Atene. Il giocatore ha raggiunto la sede dell’Olympiakos ed è stato accolto da una folla di tifosi impazziti per il suo ritorno in patria. Il giocatore aveva già militato nel club greco primo di trasferirsi alla Roma. Sui profili social sono già apparse le prime immagini con Manolas che è stato immortalato con la sciarpa del suo nuovo club.

Un vero e proprio atto d’amore, quello del difensore, che pur di ritornare in Grecia si è ridotto lo stipendio ed è passato dai 4.5 percepiti a Napoli agli 1.5 che adesso incasserà dall’Olympiakos.

Il tutto sarà formalizzato una volta che il mercato sarà aperto. Manolas non rientrava più nei piani di Spaletti che, nell’ultimo periodo, l’aveva relegato in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stanno comprando il Napoli: l’annuncio del presidente

Cessione Manolas: quanto incassa il Napoli

Calciomercato Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Secondo le ultime notizie di mercato, la vendita di Kostas Manolas permetterà al Napoli di incassare nuovi soldi da investire subito sulla prossima sessione di calciomercato che si aprirà a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, fermato all’aeroporto dall’antiriciclaggio: calciatore finisce nei guai

La cifra pattuita da Giuntoli, per la cessione di Manolas all’Olympiakos, è di 1.8 milioni di euro che incasserà il Napoli con pagamento in 24 mensilità. Inoltre il club risparmierà anche sulla seconda parte di stipendio lordo che doveva corrispondere al giocatore nel 2022.
Un buon gruzzoletto per il ds del Napoli che adesso dovrà mettersi a lavoro per regalare a Luciano Spalletti i rinforzi giusti per puntare all’obiettivo stagionale del club che resta la Champions League e al sogno scudetto.

 

Impostazioni privacy