Calciomercato, clamoroso ritorno di Coutinho in Serie A: le ultime

Philippe Coutinho è pronto al grande ritorno in Serie A. Il fantasista brasiliano vuole riprendersi lo status da top player e in Liga con la maglia blaugrana non ci è mai riuscito. Ecco perché a gennaio ha intenzione di tornare nel campionato italiano.

Calciomerato, Coutinho ritorna in Serie A: le ultime

Philippe Coutinho infiamma il calciomercato della Serie A. Il trequartista brasiliano ha intenzione di mostrare le sue qualità anche nel campionato italiano, dopo l’addio all’Inter da ragazzo prodigio. In Italia non era riuscito a mostrare il suo potenziale ma poi in Premier è diventato uno dei migliori nel suo ruolo.

Il futuro di Coutinho potrebbe essere in Serie A. Il Barcellona ha avviato la scorsa estate una fase di rivoluzione della rosa che a gennaio coinvolgerà quasi certamente anche il classe ’92.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è pronta a riprendere Coutinho. Il ritorno in nerazzurro non è utopia e a gennaio potrebbe tornare a vestire i colori nerazzurri per riprendersi Milano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Coutinho
Calciomercato Coutinho Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, ritorno Coutinho a gennaio: le cifre

Il ritorno di Coutinho all’Inter nel calciomercato di gennaio non è utopia. Il jolly brasiliano ha intenzione di cambiare aria e di lasciare il Barcellona per provare una nuova avventura. Sa di poter dare ancora tanto al calcio e vuole riprendersi anche il Brasile.

L’avventura di Coutinho all’Inter potrebbe riprendere 8 anni dopo l’addio. In blaugrana non sta trovando spazio e ora l’addio è praticamente certo.

Coutinho ha un contratto fino al 2023 con il Barcellona ma a gennaio potrebbe essere ceduto a prezzo di saldo. L’Inter sta valutando il suo innesto, magari anche in prestito, per una cifra totale al di sotto dei 20 milioni di euro (sui 15 si può chiudere).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Coutinho: le ultimissime

Coutinho
Coutinho (Getty Images)

Coutinho Inter a gennaio? Ci sono due concorrenti

Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Philippe Coutinho. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, anche Liverpool (sarebbe un altro ritorno) ed Everton starebbero pensando al brasiliano. La certezza, ad oggi, è l’addio di Coutinho al Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: ufficiale il primo acquisto

Coutinho Inter
Coutinho Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy