Calciomercato Inter, Beppe Marotta (Getty Images)
È fatta per il primo grande colpo di calciomercato in Serie A, e lo piazza l’Inter. Beppe Marotta ha chiuso per il colpo di mercato, arriva da una rivale di Champions League, uno dei club più in auge tra le big d’Europa.
Ha giocato un grande calcio in quelli che sono stati i gironi di Champions League, il club che ora perde uno dei suoi titolari, spedendolo all’Inter.
I nerazzurri hanno seguito per un bel po’ di tempo quello che è ora un colpo destinato a diventare ufficiale, perché si è chiusa l’operazione.
Manca solo l’ufficialità, con l’annuncio del colpo di calciomercato: Andrè Onana è il nuovo portiere dell’Inter. Arriverà molto presto, per raccogliere l’eredità di Samir Handanovic, capitano e portiere titolare del club nerazzurro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È il collega ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ad annunciare la chiusura del colpo Onana, per l’Inter. Chiusura dell’operazione dopo una lunga trattativa per il portiere camerunense, che raggiungerà l’Inter a gennaio per l’ufficialità, ma salutando subito i nerazzurri per la Coppa d’Africa. Il motivo è chiaramente legato alla convocazione con il Camerun, nel ruolo di portiere titolare della sua nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che colpo dal PSG! Accordo raggiunto per gennaio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: “voglio andare al Barcellona”
Onana arriverebbe all’Inter a partire dalla prossima stagione, il colpo di calciomercato è a parametro zero. Al portiere camerunense andranno ben 3 milioni di euro a stagione, con un contratto pluriennale. Da svelare ancora i dettagli precisi sullo stesso contratto, ma sicuramente l’Inter ha preso Onana per garantirgli un posto da titolare, quando Handanovic “appenderà i guantoni al chiodo”. La decisione dell’Inter è ricaduta sul portiere dell’Ajax, ormai ai ferri corti con la società dei lancieri, dopo aver superato la squalifica che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco e dalla porta dell’Ajax, per un bel po’ di tempo.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…