Calciomercato, torna in Serie A…ma solo in prestito! I dettagli

Calciomercato, il bomber potrebbe tornare in Serie A nella prossima finestra invernale. Il giocatore, ha lasciato l’Italia per trasferirsi all’estero. Adesso le porte del Bel Paese potrebbero riaprirsi nuovamente.

Calciomercato: il Manchester United lo lascia partire solo in prestito

diallo manchester united atalanta
Cavani e Diallo (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Quando arrivò al Manchester United dall’Atalanta, Amad Diallo dichiarò di aver sempre sognato di giocare con quella maglia. Il giovane prodotto del vivaio dell’Atalanta si trasferì alla corte di Solskjaer per circa 25 milioni di euro più bonus. Una super plusvalenza per gli orobici, da sempre molto attenti ai giovani talenti.

Classe 2022, Amad Diallo ha bisogno di giocatore con maggiore continuità visto che al Manchester United è chiuso da tantissimi campioni che sono presenti in rosa. Il futuro è tutto dalla sua parte ed è per questa ragione che la società inglese non vuole privarsene a titolo definitivo.

Calciomercato Atalanta: Diallo è un’opzione per gennaio, la situazione

diallo manchester united atalanta
Diallo e Pogba al Manchester United (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, svelati i dialoghi tra arbitro e VAR: ecco cos’ha detto Rocchi

Sembrava un affare incredibile lo scorso anno quando le due società chiusero l’operazione in pochissimo tempo. A distanza di un anno il giovane Amad Diallo potrebbero tornare nella sua Bergamo, all’Atalanta e alla corte di mister Gasperini. 

Il Manchester United è desideroso che il nazionale della Costa d’Avorio faccia un’esperienza in un club che possa schierarlo in ogni partita e possa dargli maggiore minutaggio. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Serie A è un’idea e tra le squadra in lizza per averlo c’è anche l’Atalanta.

Calciomercato: concorrenza per Diallo

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate dall’Inghilterra, si dice anche che un’altra opzione per Diallo sia il campionato olandese con il Feyenoord che già nell’ultima finestra di mercato aveva provato a prenderlo dal Manchester United. 

ultime amad diallo
Amad Diallo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero a sorpresa: c’è l’annuncio. In panchina arriva l’ex Inter

In Premier League c’è il Crystal Palace che potrebbe fornire a Diallo un’opzione per rimanere in Inghilterra. L’attaccante è considerato come una potenziale crack dal Manchester United grazie alle sue abilità palla al piede.

Diallo ha giocato, fino a questo momento,  solo nove partite per il Manchester United da quando è arrivato, ma è sotto contratto fino al 2025 con i Red Devils sperano che un prestito in prestito lo aiuti a diventare un membro regolare della squadra della prima squadra.

Impostazioni privacy