Serie A, arriva l’annuncio sul nuovo allenatore: è ufficiale

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, anche per quanto riguarda gli allenatori. Qualche squadra ha già cambiato guida tecnica, e recentemente è toccato anche all’Udinese. Il club friulano infatti ha esonerato Luca Gotti, e al suo posto ad interim c’è il suo vice Cioffi.

Calciomercato Serie A: annuncio sul nuovo tecnico

La maggior parte delle squadre di Serie A si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, ma attenzione anche a quello che sta succedendo su alcune panchine. E’ il caso dell’Udinese, che in questi ultimi giorni ha esonerato Luca Gotti dopo qualche risultato deludente. Al suo posto Cioffi, il suo secondo, che guiderà il club ad interim. Molti sono stati i quesiti su chi sarà in effettivo la guida tecnica della squadra, e a proposito di questo è intervenuto il Responsabile dell’Area Tecnica Pierpaolo Marino:

Non abbiamo mai pensato a contattare altri allenatori; con Cioffi possiamo andare nel segno della continuità, visto che conosce da dentro le problematiche della squadra. E’ un allenatore che abbiamo avuto modo di apprezzare quando Gotti ha avuto il Covid, ci è sempre piaciuto tanto. Attualmente non pensiamo a nessun altra guida al di fuori di lui per l’Udinese”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A
Serie A

Mercato Serie A: il dirigente spiega i piani sul mercato

Grandi movimenti soprattutto in casa Udinese, dove Pierpaolo ha ribadito l’intenzione del club di continuare con Cioffi fino al termine della stagione. Il dirigente si è poi soffermato anche sul mercato, ed in particolare su Larsen. 

Ha deciso di autogestirsi rifiutando la nostra offerta riservata ai giocatori top della squadra. Ha deciso lui di gestirsi il cartellino in autonomia e siamo condizionati da quelli che saranno i suoi atteggiamenti. Attualmente però non è da escludere nè la cessione nè il rinnovo”

LEGGI ANCHE: Cessione Salernitana: l’allenatore svela tutto

Calciomercato Napoli Marino
Pier Paolo Marino (Getty Images)

Udinese: l’annuncio su Beto

Infine Marino ha parlato di Beto, rivelazione dell’Udinese che sta facendo benissimo.

Ci aspettavamo fosse bravo, ma non mi aspettavo un’esplosione in tempi così brevi. Segna, ha qualità, ed è bravissimo nel suo ruolo. Serviva un bomber del genere a Udine”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: è il nuovo allenatore, è UFFICIALE

Udinese Beto
Udinese Beto (LaPresse)
Impostazioni privacy