Roma Mourinho spinazzola smalling
Arrivano le parole di Mourinho sulla Roma, l’infortunio di Smalling e il ritorno di Spinazzola. Tante dichiarazioni a sorpresa dell’allenatore.
Dopo la partita Roma Spezia arrivano le parole di Mourinho su Spinazzola e Smalling:
“Siamo in un momento super difficile della stagione con i continui infortuni. E’ importante prendere 3 punti oggi. Non commento l’espulsione di Afena, ma non siamo una squadra aggressiva nel gioco e continuiamo ad essere la squadra più ammonita con un record incredibile.
Non ho idea di quando abbiamo tutti disponibili, perdiamo partita dopo partita tutti. Non sappiamo quando rientra Spinazzola, non lo so nemmeno se rientra a febbraio.
Abbiamo sbagliato troppe occasioni chiare. Siamo noi i responsabili di come è stata la partita. Abraham continua la sua lotta con i pali, è troppo importante per il nostro gioco. Dobbiamo però essere più cattivi sotto porta”.
“Ogni fine settimana guardo i risultati dei miei ex giocatori, soffro un poco con loro ogni volta come nel caso anche di Thiago. Per loro non è facile allenare giocatori che non hanno la stessa qualità di loro, bisogna essere forti in queste frustrazioni. Certe volte pure a me capita, ho allenato un grande Chelsea in passato. Sono abituato a soffrire meno in panchina, adesso 2-0 soffro, al Real Madrid 0-1 sotto al 15esimo sapevo che finiva 5-1”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…