Roma, Mourinho: “Non ho giocatori forti, Spinazzola non torna a febbraio”

Arrivano le parole di Mourinho sulla Roma, l’infortunio di Smalling e il ritorno di Spinazzola. Tante dichiarazioni a sorpresa dell’allenatore.

Roma, Mourinho su Spinazzola e Smalling

Dopo la partita Roma Spezia arrivano le parole di Mourinho su Spinazzola e Smalling:

“Siamo in un momento super difficile della stagione con i continui infortuni. E’ importante prendere 3 punti oggi. Non commento l’espulsione di Afena, ma non siamo una squadra aggressiva nel gioco e continuiamo ad essere la squadra più ammonita con un record incredibile.

Non ho idea di quando abbiamo tutti disponibili, perdiamo partita dopo partita tutti. Non sappiamo quando rientra Spinazzola, non lo so nemmeno se rientra a febbraio.

Abbiamo sbagliato troppe occasioni chiare. Siamo noi i responsabili di come è stata la partita. Abraham continua la sua lotta con i pali, è troppo importante per il nostro gioco. Dobbiamo però essere più cattivi sotto porta”.

Calciomercato Roma: le parole di Mourinho sulla rosa

“Ogni fine settimana guardo i risultati dei miei ex giocatori, soffro un poco con loro ogni volta come nel caso anche di Thiago. Per loro non è facile allenare giocatori che non hanno la stessa qualità di loro, bisogna essere forti in queste frustrazioni. Certe volte pure a me capita, ho allenato un grande Chelsea in passato. Sono abituato a soffrire meno in panchina, adesso 2-0 soffro, al Real Madrid 0-1 sotto al 15esimo sapevo che finiva 5-1”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Mourinho
Roma Mourinho spinazzola smalling
Impostazioni privacy