Calciomercato: incontro con Wanda Nara, Icardi sta tornando in Italia

Wanda Nara tratta per il ritorno di Mauro Icardi in Italia a gennaio. La bomba arriva nel corso della serata di oggi.

Mercato: incontro con Wanda Nara, Icardi sta tornando in Italia

Mauro Icardi di nuovo in Serie A. secondo le ultime notizie di mercato sarebbe pronto il ritorno in Serie A per Icardi. L’attaccante del PSG in Francia non gioca praticamente mai. Per tale ragione potrebbe tornare a giocare in Italia già da gennaio. Su di lui ci sarebbe la Juventus che starebbe già trattando con Wanda Nara i termini del nuovo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi
Calciomercato Mauro Icardi

 

Calciomercato Juve: Icardi a gennaio, le ultime

Potrebbe essere Mauro Icardi il prossimo attaccante della Juventus. Dopo averlo a lungo inseguito quando era in uscita dall’Inter, oggi la Juventus ha l’opportunità di prendere Icardi.

Le voci provenienti dall’Inghilterra non fanno altro che confermare i rumors degli ultimi giorni sul possibile ritorno in Italia di Mauro Icardi nel mercato di gennaio: Wanda Nara avrebbe avuto contatti diretti con la dirigenza della Juventus..

Secondo quanto riportato dal Sun, l’agente e moglie dell’argentino avrebbe parlato direttamente con il presidente della Juventus Andrea Agnelli per trovare un accordo.

Calciomercato Inter Mauro Icardi
Mauro Icardii! (Getty Images)

Juve-Icardi: un corteggiamento lungo tre anni

Come noto, gli ultimi mesi di Mauro Icardi in Francia non sono stati semplicissimi. L’attaccante argentino, infatti, ha vissuto molti momenti di difficoltà prima con Pochettino, poi con gli infortuni ed infine con la moglie. In Ligue 1 Mauro Icardi non ha mai incantato e non ha trovato molto spazio viso che in rosa il PSG ha altri campioni. Per questo l’attaccante oggi starebbe pensando ad un possibile ritorno in Italia.

Ma quanto costa oggi il cartellino di Icardi? Come a ricordato, l’attaccante era finito a Parigi per oltre 55 milioni di euro nonostante fosse in scadenza con l’Inter. La Juventus non può arrivare a tale cifra ma per 40 milioni l’affare potrebbe andare in porto.

LEGGI: Calciomercato: Icardi torna in Serie A subito, l’annuncio

calciomercato icardi serie a
Calciomercato Icardi

 

Impostazioni privacy