Calciomercato: va al Bayern, prende subito il posto di Lewandowski

La Serie A perde un altro bomber importante. Secondo le ultime notizie di calciomercato l’attaccante sarebbe pronto a trasferirsi in Germania.

Mercato: va al Bayern al posto di Lewandowski

Dalla Serie A alla Bundesliga. Nemmeno il tempo di godersi la sua esplosione che è già pronto ad andare via.

Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Ts, Dusan Vlahovic potrebbe essere il prossimo attaccante del Bayern Monaco. L’attaccante della Fiorentina prenderà il posto di Robert Lewandowski.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, futuro Vlahovic
Calciomercato, futuro Vlahovic

Fiorentina: Vlahovic al Beyern Monaco, le ultime

Alla Fiorentina il caso Vlahovic monta ogni giorno di più e l’asta europea continua. L’ex Partizan Belgrado intriga diversi club per più motivi.

Dusan Vlahovic è l’obiettivo di mercato di diverse squadre, il motivo? La punta è giovane (21 anni), forte (21 gol nella passata stagione, 6 in questa tra campionato e Coppa Italia) e soprattutto non vuole rinnovare il suo contratto (scadenza 2023). La separazione, tra gennaio e giugno, sembra oramai decisa.

Tra le big che si sono interessate al cartellino di Dusan Vlahovic ci sarebbe anche il Bayern Monaco che cerca un sostituto per Robert Lewandowski.

Vlahovic
Vlahovic (Getty Images)

Mercato: la Fiorentina non vuole vendere Vlahovic alla Juventus

La Fiorentina sa che dovrà cedere Vlahovic nelle prossime due sessioni di mercato. Magari non alla Juventus.

Come già successo nel 2020 con Federico Chiesa , Commisso non può correre il rischio di perdere a zero un capitale del genere. Come successo con l’esterno, molto dipenderà dalla volontà di Vlahovic. Sul centravanti della Fiorentina, oltre alla Juventus, sono attive Liverpool, Manchester City, Newcastle ma nelle ultime ore dalla Germania è arrivata la notizia di un inserimento anche del Bayern. Negli ambienti serbi continuano a indicare i bianconeri in pole position per il calciatore al posto di Alvaro Morata. Per questo motivo i tifosi della Fiorentina sono già imbufaliti con Vlahovic che non avrà vita facile da qui alla fine della stagione.

LEGGI: Fiorentina, Italiano bacchetta Vlahovic: “Lo deve fare subito se è uomo”

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy