Calciomercato Juventus, occasione dalla Francia: affare fatto

Calciomercato Juventus, si muove qualcosa in casa dei bianconeri: l’obiettivo è sempre LUI. L’assist importante potrebbe arrivare dalla Francia.

La dirigenza della Juve è a lavoro per mettere a disposizione di Massimiliano Allegri i giocatori giusti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati a inizio stagione. Il club è sempre alla ricerca dell’occasione giusta per il centrocampo.

calciomercato raiola
Donnarumma e Pogba (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve: il Manchester United libera il giocatore

Il Manchester United ha deciso di intervenire sul mercato per acquistare un nuovo giocatore in mezzo al campo. La società inglese ha deciso – per gennaio – di acquistare quello che potrebbe essere il sostituto di Paul Pogba. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico The Athletic, i Red Devils hanno intensificato nei giorni scorsi i rapporti con il Marsiglia per il centrocampista Boubacar Kamara. Giovane e versatile giocatore, ha 22 anni ed è giù diventato uno dei leader del Marsiglia di Sampaoli. Ha giocato 141 partite ufficiali con il club transalpino con quattro gol e cinque assist. E’ il sostituto naturale di Paul Pogba per lo United.

LEGGI ANCHE >>>  Dembelè alla Juventus: blitz a sorpresa, lo comprano subito

Calciomercato: contatti fitti tra Marsiglia e United per Kamara

Pur non escludendo il prolungamento del contratto di Paul Pogba, il Manchester United vuole cautelarsi prendendo a titolo definitivo il giocatore del Marsiglia. Anche il contratto di Boubacar Kamara è in scadenza nel 2022.

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato milan Kamara (Getty Images)

Il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, è a lavoro per definire il futuro del giocatore. Oltre al Manchester United, in contatto con il giocatore ci sono anche Barcellona e Bayern Monaco.

Kamara, intanto, non ha ancora espresso una preferenza per quello che potrà essere il suo nuovo club. Il giocatore ha ammesso: “Il mio futuro è nelle mani delle persone che mi gestiscono. Quello che voglio, in questo momento, è lavorare e proseguire a giocare bene”.

LEGGI ANCHE >>> “Qui crolla la Serie A”: nel mirino anche Chiesa e Pjanic

Calciomercato Juve: si sogna il ritorno di Pogba

Paul Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Una vera e propria occasione per la Juventus che già nella prossima finestra di mercato potrebbe chiudere l’accordo per il ritorno a Torino, la prossima estate, di Paul Pogba.  Il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022, potrebbe trasferirsi in estate in bianconero, a parametro zero.

Impostazioni privacy