Calciomercato, il tecnico a rischio esonero: il comunicato della società

Un’altra sconfitta in campionato: adesso la situazione relativa al futuro dell’allenatore è davvero a rischio. Il comunicato della società chiarisce la situazione.

Non prosegue nel verso giusto l’esperienza della società nel campionato italiano. Nonostante il cambio in panchina, il nuovo allenatore non ha saputo dare la scossa che in tanti si aspettavano. La società ha chiarito, attraverso una nota ufficiale, il futuro del tecnico.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, arriva l’annuncio sul nuovo allenatore: è ufficiale

Calciomercato: l’esonero dell’allenatore, le voci continuano a circolare

Si complica la situazione in classifica per il Vicenza. La sconfitta di ieri, in casa contro il Como, rende, nuovamente, le cose molto difficili. Il club di proprietà del presidente Renzo Rosso, a gennaio dovrà rivoluzionare la rosa e cambiare le ambizioni per il proseguo della stagione.

In panchina tutti si aspettavano una svolta, dopo l’arrivo di Cristian Brocchi, che ha preso il posto di Mimmo Di Carlo. L’ex tecnico del Monza non ha ancora saputo dare il giusto impulso per invertire la rotta. Attualmente la squadra occupa l’ultimo posto in classifica con 7 punti dopo 17 giornate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vicenza: la decisione sul futuro di Brocchi, il comunicato del club

Il club biancorosso, attraverso una nota ufficiale, ha informato tutta la tifoserie e gli addetti ai lavori della decisione di riconfermare in panchina Brocchi. Il Vicenza ha ribadito la fiducia nei confronti del tecnico e del suo staff. 

ultime brocchi vicenza

In questa situazione complicata la società non vede responsabilità nel lavoro dell’allenatore che avrà ancora tempo a disposizione per trovare le giuste motivazioni per invertire la rotta.

Infine, il Vicenza ha ringraziato la Curva e tutti i suoi tifosi per il sostegno ricevuto in questo momento di grande difficoltà. Inoltre, la proprietà, ha ribadito il proprio impegno per risollevare le sorti della squadra e regalare a tutti le soddisfazioni che la città merita.

Calciomercato Serie B: Vicenza, a gennaio sarà vera e propria rivoluzione

Il Vicenza, nelle ultime settimane, ha deciso anche di inserire all’interno dell’organigramma tecnico nuove figure in grado di aiutare la squadra. Come direttore sportivo è stato scelto l’ex Roma e Palermo Federico Balzaretti che, nella prossima sessione di mercato, avrà come obiettivo quello di portare in rosa nuovi giocatori di qualità in grado di aiutare la squadra per il raggiungimento della salvezza.

Impostazioni privacy