Milan ecco il nuovo centrocampista: colpaccio a gennaio

Non ha convinto Bakayoko e Kessiè ormai sembra essere arrivato al capolinea della sua esperienza da rossonero, con la scadenza di contratto fissata al termine dell’anno. Colpo di calciomercato a centrocampo per il Milan, può arrivare subito.

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo

Sono ora insistenti le voci dall’estero sul colpo per il Milan, in mezzo al campo. Non ha convinto più di tanto Bakayoko, approdato in rossonero per essere l’arma in più in mezzo al campo di Stefano Pioli.

Bennacer ha trovato più spazio del collega centrocampista, con qualità differenti dal francese. Pertanto, a fine stagione, potrebbe esserci una rivoluzione vera e propria per il reparto in mezzo al campo del Milan. Occhio anche all’opzione da titolarissimo inamovibile per quello che sarà il colpaccio di Paolo Maldini, per il presente e per il futuro.

Parliamo di Renato Sanches, obiettivo di calciomercato numero uno del Milan. Il talento portoghese potrebbe approdare in Serie A, dopo essere stato uno dei migliori interpreti del Lille nel campionato vinto nella passata stagione, contro i colossi del Paris Saint-Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Renato Sanches a gennaio: il colpo

Renato Sanchez è il colpo di gennaio, per il calciomercato del Milan. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di mercato legate ai rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: ecco dove andrà Kessie a zero

A fine stagione dirà addio Franck Kessiè, che sembra non rinnovare con i rossoneri. Per tale motivo, l’intenzione di Maldini è quella di anticipare la fortissima concorrenza su Renato Sanches e prenderlo sin da subito dal Lille. Un colpo importante, per continuare a primeggiare in Serie A. Renato Sanches sarebbe il tassello in più per lo Scudetto.

Renato Sanches juve
Renato Sanches Milan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva l’annuncio del mister

Ultime Milan, le cifre del colpo Renato Sanches

Il Milan cerca un centrocampista di livello importante e il nome di Renato Sanches è ora in cima alla lista degli obiettivi dei rossoneri. Paolo Maldini è convinto dell’importantissimo ed elevato valore di mercato del calciatore ex Bayern Monaco. Il portoghese infatti, per andare via dal Lille, dovrà ricevere un’offerta pari a 40 milioni di euro.

Calciomercato juventus renato sanches
Calciomercato Renato Sanches Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy