Calciomercato Serie A, volo privato per Nunez: incontro e firma

Darwin Nunez è uno dei nomi più appetiti sul calciomercato. L’attaccante uruguaiano del Benfìca si sta dimostrando all’altezza di grandi palcoscenici e potrebbe scatenare un’asta tra i top club.

Calciomercato, volo privato per prendere Nunez

Il calciomercato potrebbe portare Darwin Nunez in Serie A. Con il Benfica sta facendo registrare numeri molto importanti che lo portano a considerare uno dei bomber più promettenti del futuro.

Il giovane centravanti è destinato ad un grande futuro e tutti i top club sono sulle sue tracce. Già a gennaio potrebbe cambiare maglia, nonostante l’ottimo lavoro con i lusitani che sono riusciti anche ad andare avanti in Champions Leagueo

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan pensa a Nunez. Maldini e Massara, però, dovranno lavorare alacremente per portarlo in rossonero. Anche perché nelle ultime ore sulle sue tracce si è registrato il fortissimo interesse del Newcastle. Addirittura il club inglese ha incontrato la dirigenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Nunez
Milan Nunez (Getty Images)

Calciomercato, Nunez al Newcaste: la mossa dei Magpies

Il Newcastle punta fortissimo su Darwini Nunez per l’estate. L’attaccante uruguaiano è finito nel mirino di diversi top club ma anche della nuova società inglese che vuole fare da subito grandi cose.

Secondo quanto riferito da Record, il Newcastle nei giorni scorsi ha incontrato la dirigenza del Benfica per parlare di Nunez. Volo diretto per Lisbona per incontrare Rui Costa e portare al vaglio delle aquile, un’offerta irrinunciabile.

Il Newcastle ha offerto 50 milioni di euro al Benfica per Nunez. La risposta dei lusitani è stata un “no” secco. Almeno per gennaio, perché se ne riparlerà solo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi su Nunez: le ultime

Calciomercato Juventus
Calciomercato Darwin Nunez (Getty Images)

Ultime news mercato Nunez: le pretendenti

Tutti pazzi per Darwin Nunez: il Milan è uno dei club interessati ma sulle sue tracce ci sono anche altri top club. Fino ad ora ci sono Inter, Real Madrid, Atletico Madrid e Manchester United. L’uruguaiano è atteso da un grande futuro: in estate si deciderà la sua prossima squadra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: ecco il prossimo attaccante

Darwin Nunez
Darwin Nunez (Getty Images)
Impostazioni privacy