Juventus-Zidane, svolta a sorpresa: l’annuncio da Torino

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista di gennaio. Occhio però anche a cosa può succedere sulle panchine, con la Juventus in particolare che sta facendo le sue valutazioni.

Calciomercato Juventus: Allegri in bilico, Zidane primo nome

La Juventus ha pareggiato per 1-1 contro il Venezia ieri sera, e questo risultato ha messo un’altra volta in dubbio Max Allegri. Il tecnico bianconero infatti non è così sicuro di restare, e attualmente l’andamento stagionale non sembra soddisfare ne tifosi ne società. Il primo nome per sostituirlo sul mercato è quello di Zinedine Zidane, ex Real Madrid che ad oggi si ritrova senza panchina. Dopo aver vinto praticamente tutto con i Blancos, il francese adesso sta aspettando l’offerta giusta che possa convincerlo per il futuro, magari anche in Serie A.

Zidane è un obiettivo concreto per la Juventus, nonostante la pista sia molto complicata a causa di diversi fattori. Intanto il futuro di Allegri resta in bilico, ancorato ai prossimi risultati, e soprattutto in continua valutazione da parte della società. La permanenza non è affatto che certa, soprattutto vista la classifica. Questa la notizia riportata da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane

Mercato Juventus: colpo Zidane, la situazione

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, anche per quanto riguarda le panchine. Occhi puntati sulla Juventus, la quale sta valutando il futuro di Max Allegri. Il primo obiettivo sul mercato resta Zidane per il sostituto, anche se ad oggi la pista è molto complicata. Il francese infatti è stato accostato al PSG per sostituire Pochettino, e alla Francia al posto di Deschamps. Approdo alla Juventus che si fa sempre più difficile..

LEGGI ANCHE: Calciomercato, stanco della Juventus: va in Premier League

ultime mercato zidane
Zinedine Zidane (La Presse)

Juventus: la decisione su Allegri

Il futuro di Allegri è ancora molto incerto. I risultati del tecnico sono stati fin qui molto altalenanti, e il pareggio di ieri non ha fatto altro che alimentare i dubbi. Ad oggi però pare che la società sia intenzionata a tenere Allegri e continuare insieme a lui. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, niente più attesa: subito il colpo Vlahovic

allegri juventus
allegri juventus
Impostazioni privacy