Calciomercato, bomba Cavani: lo stanno prendendo, arriva subito

Colpo di calciomercato, Edinson Cavani risolve i problemi del reparto offensivo del top club, lasciando così il Manchester United. Sarà il titolare indiscusso di una squadra che ha tanto faticato a trovare i punti importanti in campionato.

Calciomercato, colpo Cavani: arriva subito

Edinson Cavani è uno degli oggetti del desiderio per questo calciomercato invernale. Il “Matador” è stato più volte accostato ai club italiani, ancor prima dell’approdo al Manchester United, quando è rimasto svincolato e senza contratto.

Un’esperienza con il club dei Red Devils che sarebbe giunta al termine, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, esclude infatti Cavani dal ruolo di punta, che non riesce più a trovare il posto in campo. Prima con Solskjaer e ora anche con Ralf Rangnick, un posto che sembra fuori dal progetto.

Edinson Cavani diventerebbe subito un nuovo giocatore del Barcellona. Il tecnico Xavi, nel ruolo di attaccante, avrebbe proprio indicato il suo nome per dare al club blaugrana il centravanti che serve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cavani al Barcellona, colpo a gennaio

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di mercato, dalla Spagna: Edinson Cavani finirà al Barcellona nella prossima finestra di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Cavani, ora si può: il Matador torna in Italia

Ci sarebbero stati già dei contatti tra Barcellona e l’uruguaiano, per raggiungere un accordo tra le parti. Cavani cerca spazio e vuole chiudere la carriera ad alti livelli. Il ritorno in Italia è possibile, ma non dove desidererebbe.

Cavani è molto legato infatti al Napoli, luogo nel quale però sembra non poterci tornare a causa dalla presenza “ingombrante” di Osimhen e Dries Mertens, con il belga in attesa di conoscere il suo futuro.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Cavani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Cavani, sta firmando

Ultime di mercato, le cifre del colpo Cavani

La valutazione di mercato legata al cartellino di Cavani, si è abbassata notevolmente a causa della sua età e della sua situazione contrattuale. La scadenza dello stesso contratto è fissata al 30 giugno 2022 e il club dello United sarebbe disposto a cederlo subito: sarà un colpo da circa 6 milioni di euro, più l’ingaggio importante comunque da pagare.

Calciomercato Palmeiras Cavani
Calciomercato Barcellona Cavani (LaPresse)
Impostazioni privacy