Roma: in passato problemi al cuore per Pellegrini, l’annuncio sul futuro

Attualmente è infortunato il capitano. Ma arrivano le ultimissime notizie che riguardano Lorenzo Pellegrini tra i problemi al cuore e l’annuncio sul futuro lontano da Roma.

Roma: problemi al cuore per Pellegrini

In queste ultime ore ha parlato direttamente quello che è il simbolo della Roma di Mourinho che tornerà dall’infortunio direttamente nel 2022. Perché Lorenzo Pellegrini ha raccontato dei problemi al cuore avuti in passato e non solo. Il calciatore e capitano della Roma Pellegrini ha parlato dei problemi al cuore e del futuro con la Roma. Il calciatore si è raccontato a The Player Tribune e ora arriva anche la reazione dei tifosi giallorossi. Pellegrini ha avuto paura di dire addio al calcio per i problemi al cuore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Pellegrini
Roma, Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Calciomercato Roma: Lorenzo Pellegrini, rivelazione choc e l’annuncio sul futuro

Arrivano le parole di Lorenzo Pellegrini della Roma che racconta dei suoi problemi al cuore di quando aveva 16 anni. Troppi battiti irregolari al cuore del capitano che soffriva di aritmia cardiaca. Pellegrini ha svelato che gli avevano detto che avrebbe detto addio al calcio e alla Roma. Una notizia choc per il giovane calciatore in rampa di lancio e che sognava di vestire la maglia giallorossa all’Olimpico. Poi però la notizia del medio che rivelò di come sia guarito. Ora Pellegrini mette alle spalle i problemi al cuore e vede la Roma nel suo futuro. Infatti, il giocatore italiano ha spento le voci di calciomercato: Pellegrini vede la Roma nel suo futuro e ha spiegato che la Roma non è un trampolino di lancio ma un punto di arrivo dove darà tutto perla piazza e i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo in difesa

Pellegrini Roma
Pellegrini Roma (Getty Images)

Roma: recupero Pellegrini, i tempi di recupero

Intanto, Pellegrini è infortunato e la Roma lo aspetta: il recupero del capitano è previsto per gennaio. Infatti, secondo le ultime notizie, il 2021 del giocatore è finito e i tempi di recupero di Pellegrini sono non troppo lunghi, ma si rivedrà in campo per le prime partite di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: cessione Kumbulla

Roma
Roma pellegrini tempi recupero (LaPresse)
Impostazioni privacy