Calciomercato Juventus, Tuchel lo caccia dal Chelsea: occasione immediata

Tuchel lo fa fuori dal progetto, il calciomercato della Juventus si infiamma nuovamente attorno a lui. Uno dei vecchi obiettivi proprio dei bianconeri, potrebbe tornare in cima alla lista dei desideri. Separazione immediata dai blues, la Juve pronta ad approfittarne.

Calciomercato Juventus, colpo a gennaio dal Chelsea

Tagliato fuori dal progetto di Tuchel al Chelsea, il calciomercato della Juventus entra ora nel vivo. Sì, perché il giocatore del club di Premier League era nella lista degli obiettivi proprio dei bianconeri, ancor prima del suo approdo ai blues.

Un ritorno di fiamma vero e proprio adesso, con la sessione di mercato invernale che potrebbe rivedere protagonista il club bianconero e il talento spagnolo che, con Tuchel, non ha trovato l’impatto che credeva di poter trovare.

Saul Niguez è l’obiettivo di calciomercato della Juventus e, stando alle ultime news di mercato, dirà addio immediato al Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Saul Niguez: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime notizie di calciomercato attorno al nome di Saul, obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus. I bianconeri devono assolutamente sistemare qualcosa, per rincorrere i primi 4 posti, il centrocampo è il reparto che subirà qualche modifiche, tra gli altri, all’interno dell’organico di Max Allegri. Tra i nomi, c’è appunto quello di Saul Niguez, giocatore spagnolo ed ex Atletico Madrid che potrebbe subito lasciare il Chelsea, nel mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Saul in Serie A: colpo clamoroso, sta firmando!

Juventus Saul Niguez
Juventus Saul Niguez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente più attesa: subito il colpo Vlahovic

Ultime Juventus, ecco Saul: la formula dell’operazione

La Juventus rimette nel mirino Saul Niguez, per il prossimo calciomercato. Diversi gli interpreti, per il centrocampo, che potrebbero dire addio ai bianconeri, che cercano dunque un sostituto di livello. Dal Chelsea, spunta l’occasione Saul, che riaccende l’interesse dello stesso club piemontese. La Juventus potrebbe prendere Saul in prestito con diritto oppure obbligo di riscatto. Da pattuire, le cifre con il Chelsea, per quella che è la valutazione economica dell’ex Atletico Madrid.

Saul Niguez
Saul Niguez (Getty Images)
Impostazioni privacy